Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
tipo questa. Con una cravatta inserita nei passanti e dei jeans di quelli graffiati e altri con dei decori. Di questa non c'è bisogno di cartamodello. Se i jeans sono a vita bassa e quindi bisogna tagliare una parte delle gambe. C'era un pezzo di jeans cucito per avere comunque una parte rettangolare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
tipo questa. Con una cravatta inserita nei passanti e dei jeans di quelli graffiati e altri con dei decori. Di questa non c'è bisogno di cartamodello. Se i jeans sono a vita bassa e quindi bisogna tagliare una parte delle gambe. C'era un pezzo di jeans cucito per avere comunque una parte rettangolare
Bella questa!
Maura
-
Soprattutto veloce e poco complessa. Senza Zip. Originale l'idea delle cravatte. Con nodo cucito avanti.
-
Citazione:
aimiy
Soprattutto veloce e poco complessa. Senza Zip. Originale l'idea delle cravatte. Con nodo cucito avanti.
Hai il tutorial?
Maura
-
Daniela mi piace molto la borsa in jeans riciclato !!! se mai dovessi aprire il sal io ci sono :yes!:
-
Aimiy quelle come la tua che hai messo la foto ne ho già fatte e non sono difficili da realizzare, non hanno cerniere ne chiusure particolari, solo dei bottoncini automatici o calamitati
-
Citazione:
Betty23
Daniela mi piace molto la borsa in jeans riciclato !!! se mai dovessi aprire il sal io ci sono :yes!:
Magari!
Maura
-
Allegati: 1
-
Ragazze, se volete aprite pure il sal.
In realtà non devo realizzare io la borsa ma mia nipote.
E' lei che mi sta chiedendo insistentemente il cartamodello.........
Spero di riuscire a trovarlo.
Grazie a tutte, comunque.
-
Allegati: 4
Daniela se non oso troppo ( e sempre che tu lo trovi) magari potresti fornirci il cartamodello così provo a fare la borsa e vedere se è fattibile aprire un sal?
io con il jeans riciclato ho in mente di farmi delle gonne tipo queste e anche la borsetta sarebbe carinissima!!!:gongolare: