Visualizzazione Stampabile
-
puoi benissimo utilizzare un modello Marfy anche se vecchio, scegli quale ti piace e poi lo possiamo vedere insieme se per te va bene...
ti premetto che tutti quei modelli che hanno le riprese e che modellano possono fare al caso tuo...
certo non scegliere un vestito con le balze oppure uno cortino...
fammi sapere, baci elvira
-
x me va benissimo.
ma troppe riprese non m'ingrossano di+?
cortino no ma fino al ginocchio non oltre. magari stasera guardo e ti ringrazio molto per aiutarmi.
-
le riprese servono a modellare..
-
una gonna a corolla a 10 teli secondo voi va bene per 1 1 pò....formosa???e tela leggera va bene??
-
certo che va bene, lasciala morbida sui finchi e dalle un pò più di svasatura dal ginicchio in giù....
la stoffa leggera si presta bene per questo tipo di gonna...
poi facci vedere...
baci elvira
-
se la faccio sicuramente. grazieeee
-
1 altra domanda, il blu elettrico l'avevo preso per fare il cuscino del milan a punto croce può andar bene lo stesso per fare 1 gonna? solo che non mi basta mannaggia, cioè non vengono i 2 cm di orlo ma sopratutto davanti devo fare la cucitura quindi, dato che con i bottoni non mi piace tantissimo, se faccio la cucitura con lo spacco? non sarebbe male no? però non devo farlo dietro lo spacco vero' ma cucire tutto fino alla fine?
-
dipende da che tipo di stoffa è, quella usata per il punto croce non va bene..
baci elvira
-
si immaginavo, è 1 cotone leggerino leggerino domani vado in negozio e vedo se trovo novità oltre al blu elettrico, è come 1 droga io spendo tanto per stoffe(che poi non so magari cosa fare) merceria cotone ecc eccccc
-
:ridere6: :ridere6: anche io faccio... ops... facevo così compravo di tutto e di più tra stoffe e articoli di merceria vari...
ora ho dovuto tirare un pò la cinghia... anzi la manina :mrgreen: :ridere6:
baci elvira