Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
prego!!!!!!!:occhiolino:
l'abito è davvero molto bello e ti sta benissimo... anche io ho notato i sandali, anche se a differenza della maggior parte delle donne non vado matta x le scarpe..
ciao
Anto
quei sandali come li chiami tu non sono altro che ciabattine col tacco che avevo alle quali ho passato i nastrini neri di raso e li ho intrecciati alle caviglie, non porto le scarpe col tacco, le avevo e le ho adattate perchè non volevo spendere inutilmente per scarpe che non avrei usato in seguito :occhiolino:
-
Citazione:
cristyrunner
quei sandali come li chiami tu non sono altro che ciabattine col tacco che avevo alle quali ho passato i nastrini neri di raso e li ho intrecciati alle caviglie, non porto le scarpe col tacco, le avevo e le ho adattate perchè non volevo spendere inutilmente per scarpe che non avrei usato in seguito :occhiolino:
però ne hai di inventiva!!!!!!!:applauso::applauso:
-
Allegati: 2
però ne hai di inventiva!!!!!!!:applauso::applauso:[/QUOTE]
allora guarda cosa ho combinato con queste Allegato 142448orrende scarpe che mi hanno regalato, trasformate con trinciapollo e colla bostik...............sono una pazza lò sò ma mi piace pasticciare, ciaoAllegato 142447
ps. come sempre faccio casini coi tasti..........:ridere6:
-
Citazione:
cristyrunner
Allegato 142448Allegato 142447
allora guarda cosa ho combinato con queste
Allegato 142448orrende scarpe che mi hanno regalato, trasformate con trinciapollo e colla bostik...............sono una pazza lò sò ma mi piace pasticciare, ciao
Allegato 142447
ps. come sempre faccio casini coi tasti..........:ridere6:
col trinciapollo!!!!!!!!!!!!!!!!:ridere6::ridere6: beh ma erano di gran moda le scarpine lunghissime con le punte affusolate! solo che ti facevano i piedi di due tre numeri più grandii!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen:
-
-
-
ciao mi sa che tu sei veramente un fenomeno brava
complimenti per il vestito sandali e tutto il resto
baci manu
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::bravissima::bravissima::bravissima::bra vissima::bravissima:
-
Allegati: 2
Citazione:
manuela62
ciao mi sa che tu sei veramente un fenomeno brava
complimenti per il vestito sandali e tutto il resto
baci manu
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::bravissima::bravissima::bravissima::bra vissima::bravissima:
sono un pò matta mi piace sperimentare, scollare, incollare, cambiare, inventare, anche copiare e personalizzare, riciclare................grazie a tutte per i complimenti,:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Allegato 142688 questo è il mio sull'armadio
ps questo è un'abito copiato da internet che mi sono fatta l'anno scorso a capodanno, vi piace ????:sbatteregliocchi:
Allegato 142687 questo è l'originale :occhiolino:
-
bello molto originale continua a sperimentare perchè lo fai molto bene
baci manu
-
Citazione:
manuela62
bello molto originale continua a sperimentare perchè lo fai molto bene
baci manu
grazie sei sempre molto carina..........:occhiolinobacio: