Visualizzazione Stampabile
-
#viesteishappy
La Happy-mania invade anche Vieste: il fenomeno virale del momento è ballare sulle note del brano "Happy" di Pharrell Williams e condividere il video sui vari social network. Questa moda è giunta anche a Vieste, in concomitanza con la giornata internazionale dell'allegria, si è pubblicato il lavoro a completamento di diverse giornate di ripresa e montaggio. Ne è venuto fuori un video divertente, anzi allegro, o meglio ancora Happy, in cui giovani e meno giovani si sono prestati a ballare coreografie più o meno improvvisate, tra le vie di Vieste.
"#viesteishappy nasce dalla voglia di promuovere il territorio divertendosi, miscelando i panorami viestani ai sorrisi di chi questo posto lo vive" si legge sulla pagina in cui si chiamava a raccolta ballerini di qualsiasi livello.
<font color="#000000"><span style="font-family: Verdana">http://www.youtube.com/watch?v=DjFP15Z9Hd8
Potrete ammirare la bellissima Vieste animata da viestani, ballerini fantastici
-
Ma che bello!!!!!!!! Mi sono innamorata del posto e anche della gente... anziani, bambini, persino il dottore e il farmacista! Devi essere proprio orgogliosa dei tuoi compaesani... ottimi ballerini! Adesso mi è venuta voglia di ballare! :ridere6:
-
Grazie cara| :tvb3: Questa musica è travolgente...
-
Questa canzone è troppo forte, il bello è che il video è stato girato in tante città (compreso Napoli)!
-