concordo Ammy, io ho solo un cruccio, di averlo scoperto troppo tardi :cry: ma, sto recuperando e sto ascoltando tutte le sue canzoniCitazione:
Originariamente Scritto da Amministratore
Visualizzazione Stampabile
concordo Ammy, io ho solo un cruccio, di averlo scoperto troppo tardi :cry: ma, sto recuperando e sto ascoltando tutte le sue canzoniCitazione:
Originariamente Scritto da Amministratore
Grazie Ammy!!!!!Che poeta,il Fabrizio:è il mio cantante preferito.
Ragazze chiudiamo in bellezza il gioco con l'autorevole presenza del nostro Ammy e la presenza ideale del grande De Andrè ....meglio di così,se more :mrgreen:
Big ben dice stop :mrgreen: Ora si mettono in moto i cervelloni elettronici per la proclamazione della vincitrice,con tanto di "notaio" e di "giuria popolare",siamo o non siamo una famiglia seria? :mrgreen:
Partono i conteggi....a dopo,ragazze!!!!
Bacioni,Lella.
Ragazze,dove siete?Se ci siete battete un colpo ;)
Sono stata via tutto il giorno in una Beauty Farm,avevo bisogno di una rinfrescata...farei meglio a dire di una restaurata!Devo consegnare questi schemi e volevo rendermi il più presentabile possibile :D
Il "cervellone elettronico" ha avuto grosse difficoltà a trovare la vincitrice :roll: :mrgreen:
Tutte siete state bravissime, simpaticissime e disponibilissime: avete vinto Tutte!!!! tutte avrete il premio stabilito :D :D :D
Parto subito per la consegna,allego la mia foto,così non avrete difficoltà a riconoscermi :roll: e ad aprire gli usci delle vostre case:avvertite i bambini,mi raccomandoooo!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Grazie,ragazze,auguro a tutte voi,all'Ammy,a Margherita e a tutto lo staff di Megghy un sereno Natale.
Auguri,Lella.
....Certo che sei proprio bella .....complimenti Lella!!! :mrgreen: ;)
Visto che ancora nessuna lo ha fatto inizio io.... :oops:
Grazie Love!!!
Per il "diversivo" divertentissimo :) :D :mrgreen:
Per la tua bontà che ci ha fatto vincere tutte :mrgreen: :mrgreen:
Per la tua grande generosità a condividere con noi un pacchetto azionario di grande valore, ho scoperto che alcune delle tue azioni non le avevo, per una collezionista come me sono delle vere chicche... :oops: :P
Per gli auguri di Buon Natale che ricambio di vero cuore...http://www.miroku79.info/kaoani/angi...i_files/15.gif
E infine i miei complimenti per il look da Befana, bellissimissima, davvero molto elegante e raffinato, attenta o Babbo Natale ti farà la corte dimenticandosi dei nostri regali.... :mrgreen: :mrgreen:, se questo dovesse accadere (far perdere la testa a quel simpatico vecchietto) guai a te, ti conviene a scappareeeeeeeee... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :P
Per me è stato un piacere partecipare, questa settimana in ufficio stiamo impazzendo :evil: e in più mia figlia non dorme :shock: , quindi è stato veramente una boccata di ossigeno.
Grazie Lella, approfitto per augurare a tutte voi un sereno (il più possibile) Natale
Un abbraccio
Lorenza
Verissimo, anche per me è stato un piacevole diversivo, grazie Lella :D
E visto che sono gli ultimi minuti di lavoro :mrgreen: e che non so se riuscirò a collegarmi nei prossimi giorni :cry: , auguro a tutte voi e al nostro caro Ammy
tanti tanti tanti auguri di Buon Natale e felice anno nuovo :D
Ti ho già ringraziata in privato e lo faccioa nche qui... Sai ho partecipato senza aver letto cosa si vinceva... Sbadata io!!!
Mi viene in mente per ora solo bianco Natale :mrgreen:
ma sono arrivata tardi per caso?