concordo Ammy, io ho solo un cruccio, di averlo scoperto troppo tardi :cry: ma, sto recuperando e sto ascoltando tutte le sue canzoniCitazione:
Originariamente Scritto da Amministratore
Visualizzazione Stampabile
concordo Ammy, io ho solo un cruccio, di averlo scoperto troppo tardi :cry: ma, sto recuperando e sto ascoltando tutte le sue canzoniCitazione:
Originariamente Scritto da Amministratore
Grazie Ammy!!!!!Che poeta,il Fabrizio:è il mio cantante preferito.
Ragazze chiudiamo in bellezza il gioco con l'autorevole presenza del nostro Ammy e la presenza ideale del grande De Andrè ....meglio di così,se more :mrgreen:
Big ben dice stop :mrgreen: Ora si mettono in moto i cervelloni elettronici per la proclamazione della vincitrice,con tanto di "notaio" e di "giuria popolare",siamo o non siamo una famiglia seria? :mrgreen:
Partono i conteggi....a dopo,ragazze!!!!
Bacioni,Lella.
Ragazze,dove siete?Se ci siete battete un colpo ;)
Sono stata via tutto il giorno in una Beauty Farm,avevo bisogno di una rinfrescata...farei meglio a dire di una restaurata!Devo consegnare questi schemi e volevo rendermi il più presentabile possibile :D
Il "cervellone elettronico" ha avuto grosse difficoltà a trovare la vincitrice :roll: :mrgreen:
Tutte siete state bravissime, simpaticissime e disponibilissime: avete vinto Tutte!!!! tutte avrete il premio stabilito :D :D :D
Parto subito per la consegna,allego la mia foto,così non avrete difficoltà a riconoscermi :roll: e ad aprire gli usci delle vostre case:avvertite i bambini,mi raccomandoooo!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Grazie,ragazze,auguro a tutte voi,all'Ammy,a Margherita e a tutto lo staff di Megghy un sereno Natale.
Auguri,Lella.
....Certo che sei proprio bella .....complimenti Lella!!! :mrgreen: ;)
Visto che ancora nessuna lo ha fatto inizio io.... :oops:
Grazie Love!!!
Per il "diversivo" divertentissimo :) :D :mrgreen:
Per la tua bontà che ci ha fatto vincere tutte :mrgreen: :mrgreen:
Per la tua grande generosità a condividere con noi un pacchetto azionario di grande valore, ho scoperto che alcune delle tue azioni non le avevo, per una collezionista come me sono delle vere chicche... :oops: :P
Per gli auguri di Buon Natale che ricambio di vero cuore...http://www.miroku79.info/kaoani/angi...i_files/15.gif
E infine i miei complimenti per il look da Befana, bellissimissima, davvero molto elegante e raffinato, attenta o Babbo Natale ti farà la corte dimenticandosi dei nostri regali.... :mrgreen: :mrgreen:, se questo dovesse accadere (far perdere la testa a quel simpatico vecchietto) guai a te, ti conviene a scappareeeeeeeee... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :P
Per me è stato un piacere partecipare, questa settimana in ufficio stiamo impazzendo :evil: e in più mia figlia non dorme :shock: , quindi è stato veramente una boccata di ossigeno.
Grazie Lella, approfitto per augurare a tutte voi un sereno (il più possibile) Natale
Un abbraccio
Lorenza
Verissimo, anche per me è stato un piacevole diversivo, grazie Lella :D
E visto che sono gli ultimi minuti di lavoro :mrgreen: e che non so se riuscirò a collegarmi nei prossimi giorni :cry: , auguro a tutte voi e al nostro caro Ammy
tanti tanti tanti auguri di Buon Natale e felice anno nuovo :D
Ti ho già ringraziata in privato e lo faccioa nche qui... Sai ho partecipato senza aver letto cosa si vinceva... Sbadata io!!!
Mi viene in mente per ora solo bianco Natale :mrgreen:
ma sono arrivata tardi per caso?
Ma no,Giuditta,sei in perfetto orario :D :D ,occhio,hai un mp ;) ;) A presto,Lella.
Cara Lella ancora grazie per il gioco e per il premio :D :D :D
Ma che bella "foto" che hai messo non ti avevo ancora ammirata!!! :P
Ancora auguri di un Natale sereno a te e a tutte le amiche del forum
Bacioni Patrizia
Arrivo tardi ma volevo contribuire anche io ( extra premio)
Questo inferno rosa (Lucio Battisti)
Indaco dagli occhi del cielo (Zucchero)
La camisa negra (Juanes) visto che ci sono quelle russe possiamo aggiungere anche questa
The dark side of the moon (se sono accetti anche i titoli degli album).
Dato che il gioco è finito direi che tutto fa brodo, no?
Buon Natale e felice anno nuovo a tutte le crocettine!
Nei prossimi giorni non sarà facile dedicarsi al forum. Ciao a tutte.
:twisted: mannaggia al pc che in questi giorni sta facendo i capricci .
complimenti a tutte ;)
Vedo solo ora questo post... :roll: mamma mia come siete brave!!! Complimenti a tutte e a Love che ha indetto questo gioco!!! ;) ;)
baci Chiara ;)