Chiara, quando partite, apri un nuovo thread dove posterete gli avanzamenti/commenti? :)
Così da tenere più ordinato, dopodichè provvederò a chiudere questo thread quando partirete definitivamente, e metterò in rilievo l'altro, che ne dici? ;)
Visualizzazione Stampabile
Chiara, quando partite, apri un nuovo thread dove posterete gli avanzamenti/commenti? :)
Così da tenere più ordinato, dopodichè provvederò a chiudere questo thread quando partirete definitivamente, e metterò in rilievo l'altro, che ne dici? ;)
Io sono pronta!!!!
:yes!:
Se arrivano le altre due conferme e domani partiamo aprirò la nuova discussione per i commenti!
pronta anche io! anche se comincerò martedì perchè lunedi sono impegnata col seggio elettorale e relativo spoglio per il ballottaggio..
abbiamo deciso come fare per il segnalibro?
Allora manca solo Erika per partire; attendiamo conferma; per il segnalibro non si è deciso nulla, anche qui aspettiamo il parere di chi non si è ancora espresso, per me sarebbe meglio comprarlo perchè con il bambino piccolo non riesco a fare quasi niente, comunque mi adeguo. Erika mandaci un segnale!!!!
Partiamo partiamo!!! Scusate ma ieri sono stata tutto il giorno in università per.....il mio ultimo esame!!!! :hola2: ora ho tempo per leggere!!! peril segnalibro per me va bene, mi sembra un'ottima idea, e secondo me si può fare ognuno sceglie se farlo o se comprarlo, lasciando mano libera. l'importante è il pensiero!!!
E com'è andato l'esame Erika?? :D
Congratulazioni!!! Ti manca quindi la tesi ora? :)
Buona lettura ragazze!!! :D
ma congratulazioni!!!! :) in cosa ti laurei?
Bene bene, 23!!! in realtà mi abbassa un pò la media (sono sul 26) però nell'indecisione mi è venuta in mente una frase di un mio vecchio prof che dice: "esistono due tipi di esami: quelli fatti e quelli da fare" e quindi ho accettato. così ho finito!!! si, la tesi ho già iniziato a scriverla!!! :abbraccioforte:
Ingegneria Edile!!! divento un' ingegnera!!! :ridere6: :ridere6: :ridere6: