Hai ragione Tary, cliccando ci ho fatto caso!
Io a 36%. Dopo la stirata mi mettero' a leggere ancora un po'.
Visualizzazione Stampabile
Hai ragione Tary, cliccando ci ho fatto caso!
Io a 36%. Dopo la stirata mi mettero' a leggere ancora un po'.
Tra ieri e stamane ho letto più di 100 pagine. Al 2° sono già arrivata. Pag. 264!
hai già immaginato un finale? io si e ci ho azzeccato.
Arrivata al 3° capitolo, sinceramente immagino chi possa essere ma non tanto sicura! Sccccccc :no-comment:
stò scoppiando. :ihihih:Meglio distrarmi o mi scappa qualche commento!
Per evitare che le ripercussioni dello scoppio arrivino fino a me:ghignata:, vuoi mandarmi un mp? ne parliamo tra di noi e poi commentiamo insieme quando tutte avranno finito...:miacara:
Toc toc... c'è nessuno?:fantasma:
Ragazze..... troppo silenzio qui.... :sveglia-2:
Hai ragione!!!!!
Ragazze sono al 92%....voglio scoprire.......
allora siete quasi alla fine??? Presto presto, voglio sapere che ne pensate. Io trattengo il " pollicione" per non scrivere altro. Ma ... soffro!!:no-comment:
io sono all'85%. sto iniziando a capire qlcs, non vedo l'ora di finirlo!!!
:leggo:
Io a malincuore debbo lasciarvi care amiche di letture, ultimamente di tempo per leggere ne ho davvero poco, la settimana scorsa mia mamma ha avuto un incidente e ha un braccio immobilizzato per cui il poco tempo libero che avevo salgo da lei...............ma quando riuscirò a leggere il libro lascerò anche io qui le mie impressioni.
E' lì che mi aspetta sul mio kindle ma dovrà attendere ancora un pochino.
Mi dispiace tantissimo per tua madre, spero che si riprenda prestissimo. :baciii:
Non preoccuparti questo è solo un passatempo. Ti aspettiamo per la prossima volta. Intanto un augurio di pronta guarigione per tua madre.
Annalisa mi dispiace tantissimo per tua madre.
Dalle un abbraccio. :baciii:
Annalisa mi dispiace per tua mamma, un abbraccio grande.
Per quanto riguarda il libro l'ho finitooooooo!!! :D :D :D
:muto-2::muto-2: io stò scoppiando!!
Allora abbiamo concluso tutte la lettura? Possiamo aprire ai commenti?:scimmia-brava:
@Aimiy: ti prego, resisti ancora un po'!:paura-3:
manca ancora qualcuna. Il termine è fine mese. Mi sono legata il " ditino" cosi che non " scappi" qualche commento!!:yes!:
Mi dispiace ma penso che vi farò scoppiare, ce ne vuole ancora un po'!! :ghignata:
vai con calma siamo state non frettolose. Quanto manca a fine mese ??...... :tel:
Tranquilla.... non abbiamo fretta....
:disperation::disperazionee::sveglia:
Altre 101 pagine e finisch :ihihih: Siete proprio disperate di parlare!!
Ma può darsi che leggerò 5 pag. al giorno? :ridere6:
vai con calma ... :puntura:
:urlo:temo che se la maltrattiamo poi ci toccherà aspettare che lei guarisca per poter riprendere a leggere .... :torta::grigliata::serenata::serenata::nutella: meglio la corruzione!!!!
:ghignata::ahahah::ahahah:
Sono sicura che per stasera lo termino 508 - 477 =
Finito, a voi l'inizio per l nostre opinioni! :ok::leggo::stralunata:
Anche io l'ho terminato!!!!
mi sà che siamo tutte!
Allora rompo io il ghiaccio: mi è piaciuto talmente tanto che, come avete saputo, l'ho letto in un lampo! :ghignata:
All'inizio ho faticato un po' a capire la connessione tra i vari personaggi e vicende, poi pensavo di aver capito cosa era successo e invece...:sorpreso:
L'ho trovato avvincente e coinvolgente.
A voi la parola...
Vi offro qualcosa mentre ne parliamo?:the::dolcetti:
all'inizio mi è sembrato un giallo alla " Colombo". Quelli in cui sai prima chi è l'assassino, quando sembrava che la " vittima" fosse viva. Poi l'intreccio si è ravvivato è mi ha attirato di più. Ma il finale era scontato. A un verto punto sapevo per certo chi era l'assassino e mi aspettavo il suicidio. Quindi la tensione è scesa. Nell'insieme un bel giallo.
Leggerò altro di questa scrittrice prima di decidere se mi piace al 100% :the:
E' il 4° libro che leggo di questa scrittrice e devo dire che anche questa volta non mi ha assolutamente delusa.
L'ho trovato un bellissimo libro, pieno di curiosità nel sapere chi fosse il colpevole e di sapere se la vittima era ancora in vita!
Il finale pensavo che non sarebbe stato tale, infatti vedevo come assassino il fratello della ragazza scomparsa!! Non sono per nulla un Agata C. :ghignata:
L'avvocato non mi piaceva a fiuto, sembrava troppo perfetto per essere vero... sarò mal fidata!!! Ne ho altri e proverò a leggerne ancora, se non sbaglio ho anche l'ultimo. Poi vi aggiorno.
Io ho letto
Nobody
Oltre le apparenze
La casa delle sorelle
Bellissimi!
accodati!
Altri pareri? cosa vi è parso??
Durante le vacanze Pasquali iniziate a cercare la prossima proposta. Sono curiosa di vedere cosa ne vien fuori!! :gongolare:
La casa delle sorelle mi e' piaciuto di piu', ma non e' un giallo come gli altri 2 ma narrativa straniera.
A secondo posto metterei Nobody.
Io devo dire che il libro mi è piaciuto abbastanza, anche se in alcuni punti un po' troppo prolisso!! Anche a me l'avvocato non era piaciuto fin dall'inizio...e ci avrei scommesso che lui centrasse con la morte della ragazza, anche se in cuor mio speravo che fosse ancora viva! Non mi aspettavo il suicidio, lo consideravo troppo individualista per fare un gesto estremo...anzi temevo per la vita della giornalista, sulla barca con lui che le raccontava la verità...ho pensato "ecco adesso raggiunge l'amica sfigata".
Il personaggio di Pamela mi ha lasciato un po' li: non riusciva nemmeno a tenere una forchetta in mano da quanto era ansiolitica, ma è riuscita a centrare il cuore dell'ex con un solo colpo in canna...che colpo di fortuna...altro che addestrata dal fratello!!!!!! E la storia del passaporto è proprio tirata, anche li un gran colpo di fortuna!!!! Che dire Fortunella la ragazza!
Mi è piaciuta la storia secondaria del figliastro e i suoi rapporti con i genitori, spezzavano bene l'andamento della storia!
Brava ragazza. Ecco un' alunna " da 10!". :voglio-vedere: