anche secondo me confrontarsi è sempre molto utile.....comunque anche ad alcune mie amiche non è piaciuto!
Visualizzazione Stampabile
anche secondo me confrontarsi è sempre molto utile.....comunque anche ad alcune mie amiche non è piaciuto!
Ho visto che su alcuni forum fanno dei SAL di lettura (forse dovrei dire RAL?), si sceglie un libro, si divide in parti che vanno lette entro una certa data e poi ci si scambiano le opinioni; a me sembra un'idea carina, sarà possibile proporlo anche in questo forum? Forse dovrei chiedere alla Moderatrice :dubbio-3:
Chiara.
Proprio una bell'idea!!! Non sapevo esistesse una cosa del genere...
La moderatrice della sezione Mondo Libri è Aylaso_ , magari senti con lei... :baciii:
Lo farei volentieri, ma ho un problemino... come si contatta un moderatore? :oopss: Le mie solite figure...
Chiara.
Eccomi!!! :D
Se hai bisogno di contattarmi, clicca sul mio nome in uno dei miei post, e lì trovi l'opzione per mandarmi un messaggio privato ;)
E' una buona idea che prendo subito in considerazione!
Vi faccio sapere al più presto ;)
Wow, perfetto tempismo!! :sopreso:
Grazie per la dritta; mi sembrava poco educato mandarti un mp, visto che non sai neanche chi sono!! Attendo notizie, ciao ciao, :ciao-ciao: Chiara.
è un'idea molto interessante...
Questo libro me l'ha consigliato una mia amica ed era talmente entusista che l'ho comprato subito, diciamo che non mi ha "preso" quanto lei, è vero, offre qualche spunto di riflessione ma non è tra i miei libri preferiti.