Visualizzazione Stampabile
-
Anch'io come voi ho letto d'un fiato tutti e 4 libri...bellissimi,infatti La breve seconda vita di Bree Tunner non l'ho neanche terminato,non regge il paragone,quasi non sembra della stessa autrice.
Ho anche iniziato una nuova saga,quella de "Il principe vampiro" conosciutissima negli States,tant'è che sono arrivati al 21esimo libro ma arrivata qui solo di recente e devo dire che la Meyer ha preso alcuni spunti da lì,anche se di fondo i personaggi sono diversi ;)
-
anch'io o letto tutto di un fiato tutte e 4 i libri e sono molto belli dei film anche se ho tutti i dvd((tranne l'ultimo) a dire la verità non lo neanche visto non mi piace vedere i film a metà) sono rimasta un po delusa preferisco in gran lunga i libri
-
Ma ci sono due topic dedicati a Twilight? E sono l'unica a cui è piaciuto lo spin-off? Molto molto molto meglio della serie (sarà che a me le storie romantiche non piacciono molto, preferisco il fantasy e gli ultimi libri della saga vertono un po' troppo sulla storia d'amore)...
ATTENZIONE SPOILER ... :mrgreen:
syssy5
-
Ciao Sissy, ho modificato il tuo messaggio precedente poichè conteneva anticipazioni sulla storia. per chi non l'avesse ancora letto magari si imbatte in un finale che non voleva sapere... vedi me!!! :D :D :D
-
Hai fatto bene, ho dimenticato la funzione spoiler (non su tutti i forum funziona)... :mrgreen:
syssy5
-
funzione spoiler?????:ooohhh:
-
-
grazie!!! non sapevo come fare!