Visualizzazione Stampabile
-
speriamo di no, io già penso a domani. Oggi non c'è scuola ne devo uscire ma domani avevo impegni presi già da settimane!!!! :dead: Speriamo che migliori oggi è già meno gonfia ma più dolente. Ho dovuto anche subire mio marito che mi accusa di esser sempre di corsa!!!!! UFFAAA!!!! :voglio-vedere:
Se anche murrina vota potremo anticipare i tempi e iniziare prima a leggere. Daniela non aveva ancora deciso se aderire questo mese. Magari verrà ispirata di più dai titoli del prossimo mese. ho trovato 2 libri che mi stuzzicano ma sono autori nuovi che non conosco.
-
Io però ho bisogno di qualche giorno per procurarmi il libro quello di Tary al momento mi manca gli altri li ho.
-
Scusate ragazze, sono adesso rientrata. Ho votato!!!
-
Adesso mi metto alla ricerca di tutti i 3 libri elencati.
-
@Anna solo ora ho letto della scivolata, sta a riposo. So cosa significa cadere tenendo un piede che fa male.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
murrina
Scusate ragazze, sono adesso rientrata. Ho votato!!!
Non preoccuparti ci sono 5 giorni di tempo anche se essendo solo noi possiamo iniziare a " discrezione"!
-
Credo che abbiamo votato tutte e il vincitore per questo mese sia IL BUIO OLTRE LA SIEPE pronte ad iniziare? Dopo aprirò il post per la discussione. Buona lettura.
-
Arrivo dopo i fuochi.... però mi incontra bene, ho finito di leggere un libro ieri sera e "Il buio oltre la siepe" era già nell'elenco dei libri da leggere, posso unirmi? :sbatteregliocchi:
-
certooo!! Più siamo e più sarà divertente. Inizia anche a pensare al prossimo, così avremo più scelta. Sono curiosa di conoscere i vostri gusti e scoprire libre che da sola non avrei letto. Magari mi riesce anche di scovarne uno fantasy che piaccia a murrina! :pinguino-azzurro:Cercherò di convertirla!
-
Bello!
Quando partiamo a leggerlo?