Di questo autore ho da leggere: Che tu sia per me il coltello
Visualizzazione Stampabile
ho tutti quelli di Sparks per mia figlia, ma non mi ispira molto al momento.
Gli ultimi 2 che ho letto sono stati Shopping con Jane Austen e In viaggio con Jane Austen, la storia di 2 ragazze, una contemporanea e una del periodo della reggenza, che per un desiderio espresso sono una nei panni dell'altra. Molto carini, leggeri, il primo mi ha fatto anche ridere. Quello che ci vuole per conciliare il sonno!
Avevo anche iniziato un Thriller storico ma mi sono resa conto che non è il momento adatto. Avrei passato la notte in bianco. E poi ho scoperto i vampiri. Solo che sono passata dagli horror che leggevo prima agli urban fantasy, con l'età mi sarò anche rammollita!:bad:
Quelli di Sparks ho La risposta è nelle stelle e Vicino a te non ho paura. Anch'io non vado tanto per i libri rosa ma le trame mi sembravano carine. Vedremo il risultato.
ultimamente sono tornata ai libri leggeri quindi mi hanno consigliato di non leggere di notte Hodkin-Michelle- Chi è Mara Dyer perchè non concilia il sonno. La trama mi stuzzica ... aspetterò che i nervi reggano!![/h]
scusateper errore ho inserito un link. invece del titolo. Va bene o bisogna toglierlo?
Io ho letto due romanzi storici: Il cielo sopra darjeling e Il giardino delle spezie segrete. Mi piace il genere.
..che ne dite se aprissimo una nuova discussione e la intitolassimo "Che libro stai leggendo?" e ci aggiornassimo così? ..altrimenti rischiamo di andare off topic! :(
Si, lo pensavo anche io ieri...si riescono a spostare da qui i messaggi che non c\'entrano?
Bacio e buona giornata a tutte
E\' una bellissima idea. Possiamo aggiungere anche, se vi va, "Oggi sono passata in libreria e ho preso......"