la bambina di 5 anni ha vinto :hola2: .. sono in attesa della consegna
Visualizzazione Stampabile
la bambina di 5 anni ha vinto :hola2: .. sono in attesa della consegna
kindlem miooooooooooooo è arrivato oggi... marò ma possibile che non lo riesco a configuare con la mia line wi.fi
annalisaaaaaaaaaaaaa aiutooooooooooo :ridere6:
Ilaria come non riesci a configurarlo.............una volta che trova la linea in casa tua e digiti la password se la linea è protetta poi fà tutto da sè.
si ok la mia linea l'ho trovata ma che pass metto? mica sapevo di avere una pass.o la devo inventare al momento?
E' la pass che ti hanno o hai impostato quando ti hanno configurato l'adsl.
ossignur :cry: sarà mica tutto qul numero lungo che è scritto sotto all'affare di alice :ridere6:
visto ti avevo detto che ero una frana e tu non ci credevi
si si èn quella che ho stampato sotto al router...
kindle-ciana ..registrataaaaaaaaaaaaaaa :hola2:
ora lo faccio caricare bene e poi inizio a far danni :)
:pianto3::pianto3::pianto3: aiutooooooooooooooooo .... il kindle non è + riconosciuto dal mio pc
l'ho spento e quando l'ho riacceso nienteeeeeeeeeeeeeeeeeee... così l'ho collegato col suo cavetto usb
al pc e non è successo nullaaaaaaaaaaaaaaaa .... la lucina è gialla sembrerebbe in carica ma mi dice periferica nn riconsciuta
è tutta sera che cerco in rete la soluzione e sembra non essere l'unica ad avere stò prolema ma no ci capisco nulla
io triste e piango
oh mamma................hai provato a contattare il servizio clienti? Qui ti metto il link Amazon.it Aiuto: Assistenza Kindle