Confermo che le descrizioni sono un tantino lunghette lo dice anche mia mamma ma la saga vale la pena leggerla tutta, a lei solo l'ultimo libro l'ha un poco delusa gli altri li ha letti due volte addirittura.
Visualizzazione Stampabile
Confermo che le descrizioni sono un tantino lunghette lo dice anche mia mamma ma la saga vale la pena leggerla tutta, a lei solo l'ultimo libro l'ha un poco delusa gli altri li ha letti due volte addirittura.
@MARI NON LEGGERE!!!
anche lei è rimasta male??? Anch'io. Dà l'impressione che manchi un bel pezzo di storia, che no ci siano le conclusioni. Magari ci sarà ancora un libro ... anche se la scrittrice è anziana ....
Sì Anna!! ha avuto questa impressione anche lei.
va sempre meglio, il secondo e il terzo mi piacciono molto di più. E poi arriva ... Jondalar .... :studio:
Mi state facendo venire la curiosità di questa saga, peccato che ho iniziato già Katherine. :studio:
e' particolare. Io ho letto altri romanzi del genere ma questo mi è piaciuto molto. la prima volta ho letto ogni rigo perchè anche se un pò lungo, la scrittrice ti fa " vedere" la terra come doveva essere all'epoca. Poichè l'ho riletto molteeeeee volte ( non avevo ancora il kobo), a volte ho saltato le pagine più lente.
Ieri ho preso il secondo libro "La valle dei cavalli"
adesso è molto più carino.