Io sto leggendo Camilla Lackberg, una serie di polizieschi. Il primo mi è piaciuto (la principessa di ghiaccio), ora sono alla seconda indagine: il predicatore
Visualizzazione Stampabile
Io sto leggendo Camilla Lackberg, una serie di polizieschi. Il primo mi è piaciuto (la principessa di ghiaccio), ora sono alla seconda indagine: il predicatore
Terminato anche "Il predicatore". Sono appena stata in biblioteca a prendere la terza indagine: "Lo scalpellino". Mi piace proprio come scrive questa autrice!
Adoro i libri di Camilla Lackberg, li ho letti tutti in ordine fino ad arrivare a "Il guardiano del faro". Adesso sto leggendo "Assassinio sul Nilo" di Agatha Christie della serie di Poirot...una lettura perfetta sotto l'ombrellone [emoji4]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
I gialli di Agatha Christie li ho letti praticamente tutti qualche annetto fa... mia zia è appassionata di gialli e me li passava!
Mari anche io sono appassionata di Camilla lackberg, ho appena "divorato" l'ultimo uscito "la strega", bello come gli altri!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finito Sahara, mi è piaciuto. Ho letto Il calice della vita di Glenn Cooper....nsomma....Adesso sto leggendo I cancelli dell'inferno, sempre di Clive Clusser e mi piace.
Ho terminato "Lo scalpellino": questa scrittrice mi piace sempre più!
Devo però momentaneamente abbandonarla perché avevo prenotato il libro di Piero Angela "Il mio lungo viaggio" ed è arrivato, quindi ora sto leggendo quello e devo dire che mi piace già dalle prime pagine
Piace tantissimo anche a me Piero Angela, 2 suoi libri, che non ricordo i titoli ma so che parlava della nascita della terra, gli ho letti 2 volte. Rende semplice e comprensibile per tutti la scienza.
Il libro di Piero Angela mi è piaciuto un sacco, non è per nulla pesante ma a tratti anche divertente. Racconta della sua vita e anche tanti aneddoti che riguardano il suo lavoro in giro per il mondo. Veramente bravo! Se ne avete occasione non perdetevelo!
Adesso riprendo la Lackberg, ho prenotato la quarta indagine...