Appena finito Doctor Sleep di Stephen King, mi è piaciuto, ho ritrovato lo stile di un tempo ..lo consiglio.
Visualizzazione Stampabile
Appena finito Doctor Sleep di Stephen King, mi è piaciuto, ho ritrovato lo stile di un tempo ..lo consiglio.
Grazie Marina per averlo detto.
"Buon pomeriggio!!! io ho terminato di leggere " Il filo azzurro " di Craig Warwick !!! mi è piaciuto molto anche il primo !!! " Tutti quanti abbiamo un angelo!!! "
sul comodino ora ho " Se ti abbraccio non aver paura " di Fulvio Ervas parla di quel ragazzo di nome Andrea che non è molto (normale) che abita nel veneto ,che fà questo viaggio con il suo papà!!!:studio:
bello se ti abbraccio non aver paura. Bellissima anche l'intervista al papà-autore
io ho iniziato Il trono di spade e alla 40^ pagina già non ci ho capito nulla :ammy:
Daniela come ti va? E' più scorrevole? Ho visto qualche puntata del telefilm tratto dal libro e ci sono molti personaggi intrecciati. Dacci notizie.
Proprio per questo volevo prima leggere il libro e poi vedere la serie tv, andrà a finire che ci capirò di più quando sul teleschermo apparirà la fatidica scritta The end.
Vi terrò aggiornate, ciao.
Fai bei sogni di Gramellini.
Sono indecisa tra la ragazza con l'orecchino di perla oppure maledetta primavera.
mi sembrano tre bei libri. Ho in lista fai bei sogni e la ragazza con l'orecchino di perla. Non conosco il terzo, di chi è<?