Visualizzazione Stampabile
-
dopo averne tradotto ben 200 pagine oggi ho iniziato Anime legate l'accademia dei vampiri 5. Devo dire che come traduttore non ero male. Lenta ma ho tradotto bene. Magari se ora inizio a tradurre l'ultimo per quando arriverò alla 200entesima pagina lo pubblicano anche anche quello in italiano.... :yes!:
-
Per le amanti di Stephen King, ho letto che è uscito in america il seguito di Shining in inglese, a presto anche in italiano, non vedo l'ora..
adesso sto leggendo Il marito di Dean Koontz, sono all'inizio mi prende molto...
-
-
Grazie Marina!
A me piace moltissimo Stephen King anche se l'ultimo libro mi ha un po' delusa
-
Ho iniziato La donna che collezionava farfalle
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Grazie Marina!
A me piace moltissimo Stephen King anche se l'ultimo libro mi ha un po' delusa
L'ultimo che ho letto e mi ha deluso è stato 22/11/63, l'idea era buona ma troppo lento, mancava di dinamicità e con un finale scontato..
-
Di Stephen King ho da leggere ancora:
Joyland
22/11/63
Dolores Claiborne
-
io ho tutti quelli che avete segnalato in lista. Mi sa che dovrò leggere notte e giorno per leggerli tutti. Elimino quelli che non vi hanno convinte così avrò maggiori possibilità :remissivo:
-
Joyland mi è piaciuto lo trovato nello stile di King, invece Dolores Claiborne
non lo ancora letto e li in libreria che mi aspetta..
-
Dei tre segnalati, non ne ho letto nessuno.
Li metterò in lista, grazie!