Visualizzazione Stampabile
-
no su anoobi mi chiamo meryoc )) puoi scrivermi qualcosa sulla bacheca cosi' poi posso vedere anche i tuoi libri ))
tu che nome hai ?
ps .. ragazze come siete pasticcione , non e' semplice leggere i vostri post , con tutte quelle immagini si rischia di perdersi la parte piu' importante .. ovvero quello che si scrive : il post !!!!
-
Io ho lo stesso nome che ho su questo blog; appena mi collego vedo di trovarti così sbircio un po' nella tua libreria.. Buona serata!!!
-
Ciao mi chiamo Desy e sono una nuova iscritta, perciò ho appena letto il tuo messaggio. anche io sono iscritta su anobii, è davvero una bella libreria virtuale!! adesso allora passo di la e vedo se ti trovo, così possiamo scambiarci anche informazione sui libri...:occhiolino2: il mio nick li è Désy. :bye3:
-
Scusa Desy, ti ho cercato su anobii, ma mi da diverse persone col tuo nick; puoi darmi qualche altra info sul tuo profilo di anobii?
-
Ciao! scusa ma ho sbagliato ;).... su anobii il mio nick è Desiree! ciao a presto!!!:ciao-ciao:
-
ciao ragazze :) anche io da poco mi sono iscritta su aNobii :) se volete aggiungermi il mio nick è anche li *sOrAyA* ..Un abbraccio a tutte :)
-
Ma *sOrAyA* con gli asterischi? Mi da solo una donna spagnola.
-
Chiara se ti rimane più comodo vai a vedere tra i miei amici di anobii, la trovi lì, io l'ho già aggiunta! ;)
-
Ci proverò anch'io ad iscrivermi.
-
Siiiiii, vedrai che ti piacerà!!! :D Poi facci sapere il nick che hai lì, così ti aggiungiamo ;)