La premiere della 7^stagione slitta a novembre http://www.gossippando.it/wp-content//
Quanto ancora dobbiamo aspettare prima di poter finalmente vedere la settima stagione di Bones?
Siamo pronti a scommettere che in molti vorreste una risposta a questa domanda, non è vero? Ebbene, la FOX ha appena rilasciato un comunicato stampa con le date delle premiere dei suoi show…
Forse la notizia non piacerà a molti, ma la FOX ha annunciato nel suo comunicato stampa che “Bones porterà alla luce un nuovo caso a partire dal 3 novembre 2011“.
http://www.gossippando.it/wp-content...lio-2011-5.jpg
Ebbene sì, avete letto bene.
Non è che alla Fox non sarebbe piaciuto avere Bones in onda prima. Ma con la sua starEmily Deschanel incinta, non è una sorpresa se i produttori hanno voluto concederle più tempo libero possibile. Cos’altro?
La combinazione del lancio di The X Factor (che andrà in onda con due episodi di due ore il giovedì prima della sua solita messa in onda) ed il fatto che la gara2 delle World Series di baseball andrà in onda una settimana prima quest’anno (il 20 ottobre) messi insieme hanno fatto di novembre un’opzione più attraente per il debutto [di Bones].
Il creatore di Bones, Hart Hanson, ha dichiarato: “Stranamente – e diversamente dal mio solito – concordo con questo slittamento della messa in onda a novembre. Per prima cosa, i capi della FOX sono stati bravi a spiegare il loro ragionamento: comprendo che non è avventato o sconsiderato. Ma quest’anno la premiere ritardata per noi va bene, dato che probabilmente ci permetterà di mandare in onda i sei episodi che probabilmente riusciremo a girare prima che Emily abbia il suo bambino. Se avessimo cominciato prima, non saremmo stati in grado di fornire abbastanza episodi per arrivare fino a Natale. Il mio personale scopo è di girare più episodi possibili nello stesso intervallo in un’unica soluzione, cosa che la premiere ritardata ci permette di fare.”
fonte -
i-Bones.net » La premiere della 7^stagione slitta a novembre