bello bellissimo brava Lucia
Visualizzazione Stampabile
bello bellissimo brava Lucia
Meraviglia!!
meravigliosa!!!!!
scommetto che quando eri a Barcellona non vedevi l'ora di tornare per lavorare:ghignata:
Carla, ti confesso che staccarmi dalla mia poltrona con accanto la cesta di lana e la Sophia mi si rende terribilmente difficile... ovviamente una volta a Barcellona non ci pensavo piu' e mi godevo i momenti cosi' come venivano senza pensare a nulla... certo, una volta tornato sento la calamita che mi attira forse consapevole che da qui a poco la dovro' abbandonare a se stessa perche' come gia' spiegato mio marito non e' scesa a compromessi per il trasporto :disperazionee: in confidenza, li do anche ragione non si puo' continuare a trasportare prima la lana e poi le coperte oppure il cotone e poi quadri interi... oppure sia li uni e gli altri... ma qui lo dico e poi la nego :ghignata:
bellissimo Barcellona... un po come rivivere lo spirito di quand'eravamo giovani con la consapevolezza di oggi :stellina-danzatrice
Splendida
🌹Mary Terry 70🌹
Che dire...sempre più bella! [emoji7]
In questo periodo ho molto lavoro da fare, ho solo postato delle babbucce per bimbe.http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e17aa1fd0f.jpg
🌹Mary Terry 70🌹
:wooo: che meraviglia!!!
Lucia è un lavoro stupendo!!!!! Complimenti per la pazienza e l'accuratezza! :vittoria: