Lucia....... non è bello!!!!!!!
di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Lucia....... non è bello!!!!!!!
di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!
Eli... Carla... grazie mille!!!!
Sono felice che commentate la mia Sophie.... mi sprona e siete presenti quando la lavoro
:fiorixte:
Mi ripeto i colori sono bellissimi!!!starebbe bene nella mia camera da tetto..:fischietto:
Il mio divano è blu.... ci starebbe proprio bene! :dolci-occhietti:
Io non ho niente di blu in casa... ma ce la farei andare bene lo stesso!!!! [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
A te la scelta!!!:ghignata:
per non fare un torto a nessuna... cosa dite se me la tengo io? :ghignata: :angle:
Comunque sono felice di aver trovato tra le miriade di proposte su internet una coperta che piace a largo raggio... devo scriverlo all'autrice... ne sara' contenta...
Buona giornata ragazze:invio-fiori:
:pianto3::pianto3:
l'ultima chicca appena terminata...
che figata :stellina-danzatrice
Allegato 400070 Allegato 400069
Ma che meraviglia!!!
Bello sempre più...
facciamo così Lucia ne fai uno per ognuna delle tue fan ? Ok ?
:wooo:sempre più bello!!!
Intanto ringrazio a tutte per seguirmi... poter dividere i progressi della Sophie qui incrementa la voglia di vederla crescere in fretta...
Purtroppo vado in vacanze... ma se volete vi passo gli schemi per farla voi stesse :maglia-del-cuore:
:molla::molla::molla:Sta diventando sempre più bella!!
che dire che non sia già stato detto???
dai dai, ti sosteniamo tutte, che vogliamo vederla finita!!!!!!!
gli schemiiiiiiiii.... davveroooooooo????? o mamma mia, non farmi venire voglia di iniziare il 6° lavoro in contemporanea ( veramente avevo già in mente di fare anche una copertina di lana... peccato, o fortuna, che la lana non sia adatta )
Siiiiiii me lo mandi lo schema?:stellina-danzatrice
Secondo me la bellezza di questo lavoro è nell'accostamento dei colori che tu fai con maestria!!!
scelgo i colori seguendo e studiando i schemi per avere un giusto abbinamento oltre che valutare le differenti qualita' di lana che uso... infatti non sono i diversi punti a creare la difficolta' ma l'assemblaggio dei vari criteri :smack!: tua mamma cosa ne dice dei schemi? hai avuto modo di mostrarle?
io sono nata tentatrice :ahahah: infatti Michela gia' e' cascata nella rete pescatrice della Sophie :ghignata:
Marina... non e' che si parla di uno schema... ma di ben 20 schemi e 20 spiegazioni degli schemi... sempre convinta di volerti addentrare ? :dubbio-3:
Buona serata e a presto con i nuovi aggiornamenti :fiorixte:
Grazie mille Lucia ma io e l'uncinetto abbiamo , consensualmente, chiuso i nostri rapporti qualche anno fa, ho fatto timidi tentativi di riprendere la nostra relazione per amigurumare ma dopo vari incontri mi ha fatto capire che proprio non siamo fatti l'uno per l'altra :oopss:
@lucia bello impegnativo!!! per il momento lo archivio poi non si sa mai un giorno..
anni fa lavoravo con l'uncinetto e me la cavavo abbastanza bene ..
però un pensierino lo sto facendo:ummm:
Ragazze... mi piace :entusiasta::entusiasta::entusiasta:
anche se oramai si conta... poi si riconta... poi ci si perde e si riinizia... ma alla fine quadra e diventa sempre piu' Sophia... :cuore1: giudiacate voi!
Allegato 400624 Allegato 400625 Allegato 400626 Allegato 400623
bello bellissimo brava Lucia
Meraviglia!!
meravigliosa!!!!!
scommetto che quando eri a Barcellona non vedevi l'ora di tornare per lavorare:ghignata:
Carla, ti confesso che staccarmi dalla mia poltrona con accanto la cesta di lana e la Sophia mi si rende terribilmente difficile... ovviamente una volta a Barcellona non ci pensavo piu' e mi godevo i momenti cosi' come venivano senza pensare a nulla... certo, una volta tornato sento la calamita che mi attira forse consapevole che da qui a poco la dovro' abbandonare a se stessa perche' come gia' spiegato mio marito non e' scesa a compromessi per il trasporto :disperazionee: in confidenza, li do anche ragione non si puo' continuare a trasportare prima la lana e poi le coperte oppure il cotone e poi quadri interi... oppure sia li uni e gli altri... ma qui lo dico e poi la nego :ghignata:
bellissimo Barcellona... un po come rivivere lo spirito di quand'eravamo giovani con la consapevolezza di oggi :stellina-danzatrice
Splendida
🌹Mary Terry 70🌹
Che dire...sempre più bella! [emoji7]
In questo periodo ho molto lavoro da fare, ho solo postato delle babbucce per bimbe.http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e17aa1fd0f.jpg
🌹Mary Terry 70🌹
:wooo: che meraviglia!!!
Lucia è un lavoro stupendo!!!!! Complimenti per la pazienza e l'accuratezza! :vittoria: