Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fatacreativa
che bella striscia,anzi la chiamo runner pure io. complimentì ,la rifinirai con qualche colore a contrasto opp no.?aspettiamo il lavoro completo ;)
Ciao fata! Grazie!! Se devo essere sincera, penso che la farò in contrasto, per far risaltare il blu del lavoro; se la facessi tono su tono verrebbe eccessivamente scura! :sbatteregliocchi:
Citazione:
ciciula
Complimenti! Anch'io sono alle prese con lavori natalizi. Sto terminando una striscia a punto croce, poi voglio fare a uncinetto dei addobbi per l'albero di natale.:uncinetto:A presto Agnese :welcome:
Ciao Agnese!! Allora, appena inizi gli addobbi, metti anche tu i tuoi "lavori in corso"! Saranno sicuramente molto carini e siamo tutte curiose di vederli!:occhiolino:
Citazione:
lizzy
Anche a me piacciono molto i runner, e il tuo è molto fine,farà un figurone!
Grazie lizzy! Sono alle prese con il bordino! Ho tanti schemi ma devo scegliere quale, secondo me, si adatta di più a quel tipo di disegno!:mrgreen:
Citazione:
mordicchio
E' bellissima questa striscia....la tua amica sarà molto contenta!
Mi piace molto anche il colore del filo che hai usato...il risultato è elegante .
Grazie mordicchio! Penso anch'io che sarà contenta! Lei ama molto questi lavori, proprio perché non li sa fare ed è sempre entusiasta quando le regalo qualcosina fatta ad uncinetto da me! Il colore del filato è un bellissimo blu cobalto n. 16, veramente stupendo! Trovo anch'io che questa "runner" sia molto bella! Ho lo schema in "Diana Uncinetto" che ho comprato l'anno scorso per Natale ma naturalmente l'ho un po' modificato al mio gusto personale per renderla ancora più bella! In pratica, il quadratino pieno lungo tutto il perimetro del lavoro non c'era, nella rivista lo schema finiva ogni riga con il quadratino vuoto! Eh no, mi son detta, bisogna delimitare e far risaltare le stelle e i rombi al centro, così ho creato il bordino pieno!! Adesso invece, devo lavorare intorno il bordino di rifinitura! Speriamo bene perché ho un'idea carina di come farlo, mi auguro che ci riesca!!:ciao5:
-
Non passo spesso da queste parti, visto che ho abbandonato l'uncinetto da parecchio tempo, ma sono contenta di aver curiosato stasera perchè ho visto proprio un bel lavoro. Brava complimenti. Kiss Manu
-
veramente bella chsssà come sarà contenta la tua amica
-
Brava !!!!! io invece penso al pranzo di NATALE,vorrei fare qualcosa
di diverso,ho alcune idee ma vorrei accontentare tuttiiiiiii.
ma i tortellini in brodo non si toccano!!!!!
-
Citazione:
manulella
Non passo spesso da queste parti, visto che ho abbandonato l'uncinetto da parecchio tempo, ma sono contenta di aver curiosato stasera perchè ho visto proprio un bel lavoro. Brava complimenti. Kiss Manu
Ciao manulella! Grazie cara, sempre gentilissima!!:smack!:
Citazione:
rivara lucia
veramente bella chsssà come sarà contenta la tua amica
Sono sicura che lo sarà!! Ti ringrazio tanto per i complimenti!:iloveu:
Citazione:
splendore
Brava !!!!! io invece penso al pranzo di NATALE,vorrei fare qualcosa
di diverso,ho alcune idee ma vorrei accontentare tuttiiiiiii.
ma i tortellini in brodo non si toccano!!!!!
Grazie di cuore!!:tidoilcuore: Ma.... ma..... qui non si parla di cucina!!:dubbio-3: E non possiamo usare il thread per i pranzetti natalizi!!:dubbio-3: Qui si parla di lavori natalizi!!:yes!: :uncinetto:Potresti aprire una discussione nuova in "Due chiacchiere tra i fornelli" chiedendo consigli; sicuramente ti aiuteranno in molte! Anch'io dovrei pensare al menu di Natale!! Va be' ragazze, per la cucina, ci si sposta di là!!:ciao5:
-
Allegati: 3
Ciao ragazze! Un po' di progressi!!!:uncinetto::occhiolino4:
-
Citazione:
orange juice
Ciao ragazze! Un po' di progressi!!!:uncinetto::occhiolino4:
bellissimo!!Mi piace molto il contrasto con l'argento!!!!
-
Citazione:
vale_dp
bellissimo!!Mi piace molto il contrasto con l'argento!!!!
Grazie mille vale_dp!:smack!: Ho preferito "giocare" con il bordino alternando l'argento, altrimenti la striscia viene troppo scura!!!:ciao5:
-
Molto bello il bordino, sei brava negli accostamenti! Devo dire che mi piace davvero molto l'idea della riga blu nel bordo argentato.
-
Citazione:
lizzy
Molto bello il bordino, sei brava negli accostamenti! Devo dire che mi piace davvero molto l'idea della riga blu nel bordo argentato.
Grazie lizzy! Il bordino è sottile e molto semplice infatti; ho giocato io con i colori per rendere il runner un po' più natalizio! Devo dire che sulla mia rivista non mi è piaciuto come lo hanno presentato! Io ho aggiunto il quadretto pieno lungo tutti i bordi della rete per definirne il contorno e il bordino argento che consigliavano loro non mi piaceva affatto perché era solo un giro a maglia bassa! Io l'ho voluto un po' arricchire cercando uno schema di bordino che potesse andare!! Ancora la striscia non è del tutto pronta!! Manca qualche "giretto"!:occhiolino4: