:studio::ciao-babbonatale:
Visualizzazione Stampabile
:studio::ciao-babbonatale:
Ho finito :-))
Mi piace e non vedo l'ora di appenderla nel posto pensato per questa calza...
Allegato 451683 Allegato 451684
Rox, fai bene a prendere confidenza prima così fai meno fatica dopo...
Consiglio... Tieni a portata di mano una copia non ritagliato in modo di poter prendere le misure più facilmente dove convocare i singoli pezzi, io ho sbagliato la casa... Andava messa più storta per essere poi dritto una volta appesa... Fa niente, mi piace ugualmente..
È venuta benissimo!! Alla fine hai messo le caramelle, avevo idea di fare anch'io la ruota sulla caramella sbrillucicosa.
Secondo me se mettevi la casetta storta avresti rovinato l'insieme. La casetta deve essere diritta con la calza...almeno io la vedo così.
Complimenti Lucia, sei stata proprio brava!!! Chapeau :cappello:
Bravissimaaaaaaa! Complimenti per me è perfetta così!
Lucia un'altro dei tuoi super lavori!!!! Complimenti!
:wooo: Lucia! É stupenda! Complimenti!
È bellissima Lucia!
Allegato 451730
Per i vostri apprezzamenti :-))
Rox come procede?
Allegato 451732 cucito casetta in doppia stoffa, non imbottita, cucito sulla parte bassa la neve allo stivale, per imbottirla un po' aspetto di unirla al retro della calza. Cucito e imbottito leggermente neve camino e tetto.
Sono indecisa se imbottire con un leggero strato di ovatta o metterci qualcosa dentro la calza, per darle un po'vedi sostegno. Vedrò a mano a mano che procedo.
Usando la gomma eva problema di far star su lo stivaletto non esisteva... Effettivamente immagino ci voglia un sostegno ma dubito che un imbottitura possa risolvere... Tenterei magari con una sagoma di cartone rigido da inserire prima della cucitura dello stivale...
Vero che prende il confezionamento :-))
Pensavo appunto ad un cartoncino o una sagoma di gomma crepla...
Stavo cucendo il Ginger e l'ho sbagliato :arrabbiato: ....messo, anzi sbattuto, via tutto!! Ci penserò domani.....dicevano i Pooh :bye3:
Che meraviglia Lucia [emoji7][emoji7][emoji7] hai fatto venire voglia anche a me di farla ma mi sembra troppo complicata per una super principiante come me[emoji16] però complimenti davvero.
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Forza che verrà benissimo anche la tua zagor
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Wip
Allegato 451825
Piano, ma proseguo....
Rox.... Viene incantevole anche in verde :-))
Occhio non mettere la colla troppo ai margini altrimenti si intravede...
Sarei tentato a farne un'altro... Ma magari aspettiamo l'anno prossimo :-))
Credevo non se ne accorgesse nessuno ih ih ih....Di solito mi aiuta il marito con la colla, ho voluto fare da sola....ma go el tremolin!!!! :nonso: :dubbio-3: :sbornia: :ghignata:
Sta riuscendo proprio bene, brava Rox!
P.S. forse è ora di lasciare da parte il prosecchino....:occhiolino::ridere6:
Mmmmmm.....dici Mari? Secondo me stimola la creatività! Quel che ti fa vedere il prosecco non te lo fa vedere nient'altro!!! :renna-natalizia:
Ha:palla: ha
Finito! Posto la foto domani, con la luce dovrebbero vedersi meglio i colori. Anticipo che sono soddisfattissima!!!!
Sono curiosissima :scimmia-brava:
Aspettiamo
Ecco il frutto del mio sudore
Allegato 451868
Sono soddisfatta, mi piace molto!
Grazie Lucia per essere fonte di ispirazione!
Rox ma è davvero stupendo... Fai bene ad essere soddisfatta :-))
Direi che siamo pronti per natale :-))
In che modo hai poi dato stabilità allo stivale?
Grazie Lucia! Per dare un po' di sostegno ho ritagliato due calze più piccoline su un cartoncino e li ho messi dentro la calza, ho lasciato lo spazio per il punto festone.
Stamattina ho fatto spesa di gomma crepla glitterata, o Eva....credo sia la stessa cosa, mi piacerebbe farne un'altra da regalare. Purtroppo mi sono lasciata tentare dal ricamo classico....giusto per non avere niente da fare :ghignata:
Vedrai che i due lavori si accostano tranquillamente :-))
Bellissimo Rox!
Grazie Eli :love-red:
Wow Rox! Sei stata bravissima! Molto bello e originale in verde!
Grazie anche a te Mari.
Sono contenta che vi piaccia :stellina-danzatrice