Ma dai Anna! E' carino anche il tuo!:pinguino-azzurro:
Visualizzazione Stampabile
Ma dai Anna! E' carino anche il tuo!:pinguino-azzurro:
Ma perché dici così?!? È carinissimo!!
A me piace moltissimo il tuo pinguino, Anna! Non è una brutta copia.
Come sai bene, la nostra Roby è irraggiungibile, ma stimola molto a fare meglio nel tentativo di imitarla. :)
:tidoilcuore:
Irraggiungibile!:ciao-babbonatale:
ecco il secondo. E' senza occhietti perchè l'ho spedito a Nada che aveva le perline della misura giusta per gli occhi, e che io qua non avevo trovato ... peccato che lei... abbia spedito a me le perline! :lingua-dolce: per fortuna avevo messo nel pcacco anche due piccoli occhi da incollare. :cuore1:
:ghignata::ghignata::ghignata:
Sono venuti benissimo Anna, brava!!!! :scimmia-brava:
Bravissima Anna, lavoro bellissimo! Non sminuirlo, lavorare il feltro non è facile!
Che carini e sfiziosi, brava.
Il mio nuovo orto in cucina. La prima il rosmarino. La targhetta non mi piace la cambierò il prima possibile
Bella idea, una piantina da regalare anche a chi non ha il pollice verde:ok-brava:
È davvero bello Anna [emoji7]
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Grazie, l'idea mi è venuta dal vostro Sal. Quindi grazie!
Il mio primo ' Babbino 3D' ... Ho capito delle cose del procedimento, che mi aiuteranno nel prossimo. Tipo mettete in linea la fibbia con la testa! Vedrò come rimediare. Magari la scollo
Strepitoso!!!:ciao-babbonatale:
Che bello il tuo babbo... D'accordo con te che magari la fiboa andrebbe sistemata :-))
Ma che carino!!
Ci ho provato ma non posso sistemare. È la testa che ho ruotato. Non si reggeva, cosi ho messo molta colla senza rendermi conto che si era ruotata. Ora si straccerebbe la maglina. al prossimo farò più attenzione:ciao-babbonatale:
Ecco l'orto che cresce... la menta. Merito anche del colore hanno un aspetto molto naturale
Anna che brava!!! Sembra vera!:applauso::applauso::applauso:
Brava Anna, fonte di ispirazione il tuo orto!
Bello anche il Babbo con la cintura di fianco, avrà mangiato troppo e si è spostata :panettone-spumante: :palla:
È più simpatico così.
:panettone-spumante::occhiolino5:
che lavori strepitosi!!!
Grazie mille, forse non proprio perfeti ma mi ci diverto. Questa mi è stata richiesta. Rosmarino in tazza
Dalla foto non si vede ma il colore fa molto. Le altre hanno un feltro variegato che le fa sembrare vere.
Ecco la seconda
Sta benissimo così in tazza! Brava!
Ecco il babbo fuori porta per mia sorella. Se si considera che la barba è un mocho per lavare a terra ... :oopss:non è male. In una città di 130mia abitanti ... non ho trovato un gomitolo di lana ...Solo quelle sintetiche dai cinesi:disperazionee:. Alla fine abbiamo fatto opera di riciclo ( la faccia è un lenzuolo ) e inventiva
Certo che ne hai di fantasia Anna! Il mocio.... non ci avrei mai pensato!:ghignata:
Comunque bravissima!
Grazie cara!
Non sei la prima che vedo che ha usato il mocio come barba, li ho visti su pinterest, ma il tuo è venuto meglio!! Brava Anna!
Mi piacciono molto anche i tuoi rosmarino:ok-brava:
bellissimo il babbo... e ora so anche come usare un mocio di cui ho sbagliato la misura e non entra nel supporto :palla:
Visto? In casa nn si butta maivia nulla. Ma non so se è un bene o no... :addobbi:. Betty non l'ho usato come indicato in pinterest ma facendo dei singoli ciuffi sagomati. Il medoto usato per le bambole
Anna hai fantasia da vendere [emoji7] viva il riciclo bravissima
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
:cuore1:
Work in progress part one ...
Questa è venuta molto simile ora viene il difficile :stralunata:
Grazie ma il resto è difficilotto mi pare. Mio figlio ha visto la gnomo che ho fatto, credeva fosse un pinguino e me ne ha chiesto uno ... Semplicissimo! :prigioniera:
Bellissima questa casetta! Sei stata bravissima!
Certo che scambiare uno gnomo per un pinguino ...:sorpreso::ridere6:
... i miei hanno molta immaginazione o io poca manualità ...:ummm:
Bravissima Anna, che lavori bellissimi! Un caro augurio di Buone Feste!:alberello: