Ma quanti bei lavori, complimenti Roberta!! :cool2:
Visualizzazione Stampabile
Ma quanti bei lavori, complimenti Roberta!! :cool2:
Qs fine settimana alla Fortezza da Basso a Firenze si terrà la Fiera Florence Creativity 2013. Sabato ci andrò e spero di trovare qualche nuova idea sia x il feltro che x il punto croce. Mi hanno detto che a fiera + bella è quella di Vicenza che si tiene a Ottobre,
ma mi accontenterò di qs che è molto + vicina.
Complimenti, sono bellissimi anche gli ultimi lavori (calza e cuore).
Sono tutti molto curati e precisi.
Brava!
Come vi avevo già anticipato, ieri sono andata a Florence Creativity e mi è piaciuto tantissimo, peccato che ci fossero solo 3 / 4 stand del punto croce, ma per il resto davvero bello. Ecco alcuni dei miei acquisti: dei bellissimi fogli di feltro natalizio stampato in rosso e marrone, cuori, bottoncini, e naturalmente dei fantastici cartamodelli Natalizi. Non vedo l'ora di mettermi al lavoro
Wow! Che belle cose hai comprato!!! Sai già come le impiegherai? Farai dei regalini per Natale?
Ciao Elda, a dire il vero qs anno ho deciso di fare un pò l'egoista: quasi tutto quello che realizzo ( sia il feltro che il punto croce) lo regalo e a me non resta mai niente
:triste:
Così dopo aver visto qs bellissimi feltri, ho deciso di realizzare delle casette e dei babbi natale da appendere al mio albero, che verrà completamente rivoluzionato.
Naturalmente con cartamodelli presi in fiera.
Fai bene sai Roby, alla fine regaliamo sempre tutto e poi a noi non resta mai niente! io ad esempio tendo sempre a tenere per me le cose uscite maluccio! :pianto3:
Bellissima idea farne degli addobbi per l'albero.. spero ce li farai vedere quando li avrai realizzati!! :occhiolino2:
Bellissimo,complimenti.
Oggi ho realizzato qs 2 simpatici Babbi Natale, che hanno trovato posto sul mio albero!
Troppo belli!!!