Visualizzazione Stampabile
-
progetto Gaslini
buongiorno a tutte,
scusate l'invadenza ma ho bisogno del vostro aiuto.
L'ass. la maglia del cuore di Megghy.com sta realizzando un bellissimo progetto con l'ospedale pediatrico Gaslini di Genova.
Le nostre instancabili collaboratrici sono già all'opera nella preparazione di coppoline in cotone all'uncinetto che andranno poi rifinite con delle applicazioni di panno lenci.
Io mi sono resa disponibile a cucire queste applicazioni ma, visto che i cappellini saranno un centinaio, se qualcuna tra le amanti del feltro fosse disponibile a darmi una mano le sarei infinitamente grata.
Il progetto è questo
http://www.megghy.com/forum/f152/pro...ini-62121.html
e sarà solo l'inizio di una lunga serie.
Vi ringrazio per l'attenzione, Giuly
-
Ciao Giuly, ho letto del progetto!
Io sono disponibile per cucire il feltro, ma mi limito a quello perche' non so lavorare ne' ad uncinetto ne' a maglia, ma col pannolenci me la cavo!
Inseriscimi pure nella lista:)
-
Giulietta ti rispondo qui io non so usare l'uncinetto ma il feltro è una mia nuova passione per cui ci sono anche io aggiungimi e poi ci spieghi cosa ti serve in particolare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Giulietta ti rispondo qui io non so usare l'uncinetto ma il feltro è una mia nuova passione per cui ci sono anche io aggiungimi e poi ci spieghi cosa ti serve in particolare.
Mi. Occorre semplicemente una mano per cucire le applicazioni in pannolenci sul cappellino
Barbara io e te abitiamo vicine, potremmo trovarci un' ora così ti faccio vedere cosa serve.
Annalisa nel tuo caso, se sei disponibile, ti faccio spedire qualche cappellino, io nel frattempo taglio le applicazioni da cucire e te le mando. Quanti cappellini pensi di poter fare?
-
-
Citazione:
mammagiulietta
Mi. Occorre semplicemente una mano per cucire le applicazioni in pannolenci sul cappellino
Barbara io e te abitiamo vicine, potremmo trovarci un' ora così ti faccio vedere cosa serve.
Certo Giulietta, molto volentieri, tra l'altro io lavoro a Navacchio,quindi molto vicino a te, unica cosa, mertedi parto e torno il 3 marzo, quindi possiamo incontrarci dal 4 marzo in poi. Ci sentiamo.
Ti mando il mio numero in mp.
-
Citazione:
mammagiulietta
..................
Annalisa nel tuo caso, se sei disponibile, ti faccio spedire qualche cappellino, io nel frattempo taglio le applicazioni da cucire e te le mando. Quanti cappellini pensi di poter fare?
Giulietta se Annaemme realizza qualche cappellino magari me lo vado a prendere direttamente da lei e lo ultimo con le rifiniture in feltro, la sento e ti faccio sapere.