Complimenti...bellissimiiiii
Visualizzazione Stampabile
Complimenti...bellissimiiiii
Grazie ragazze sia dei complimenti che dei suggerimenti!:smack!:Credo che farò di tutto un pò,quindi più ne avete....bisigna che mi metta all'opera allora!:yes!::abbraccioforte::abbraccioforte::abbr accioforte:
Brava sono tutte creazioni meravigliose.
Stai attenta a Babbo Natale potrebbe rubarsi gli angioletti dall'albero, gliel'ho chiesto io nella letterina che gli ho scritto :ahahah:
Bellissimi!! :D
Il micio mi è familiare,dove l'ho già visto??? hihi ;)
ehi complimentissimi per il tuo albero, davvero particolare e molto simpatico. Belloooooooo!!!!:hola:
:stretta-di-mano:Grazie ragazze,di cuore a tutte voi!:abbraccioforte::abbraccioforte:@Monica,il micio l avrai incontrato in giro per Anzio...:tvb::nonoso2::dubbioso:
Oh mamma mia....Maria....ma che meraviglie meravigliose!!!!!!Anch'io ho gia' visto "da qualche parte" quel gattino...quello viola...devo solo ricordarmi dove!!:dubbio-3:
Ah si ecco, adesso me lo sono ricordata!!E' appeso in camera mia!!!:)
Sei meravigliosa!Ti voglio bene!:smack!:
Mirty,:ok-brava:
Sono senza parole. la tua bravitù mi ha ammutolito.
Fantastici tutti i lavori, ma gli angioletti sono un amore. Bello l'albero di Natale.
Bravissima e complimenti!:ok-brava:
ciao da Anapaola
Grazie ragazze,grazie per i complimenti,non si vede ma sono arrossita:tidoilcuore:
oggi avevo voglia di creare qualcosa....http://s8.imagestime.com/out.php/i81...mavera2013.JPG[/IMG]