fantastica mirty!!! Se i primi son cosi belli... figuriamoci tra qualche tempo cosa posterai!!!
Visualizzazione Stampabile
fantastica mirty!!! Se i primi son cosi belli... figuriamoci tra qualche tempo cosa posterai!!!
Allegato 291983e lui non poteva mancare,adoro i gatti!non è proprio uguale al tutorial ma secondo me e' carino.vorrei fare i baffi ma non sò come,qualche suggerimento?Io pensavo di prendere i fili di plastica da una scopa(nuova sia chiaro!!!:ahahah:)
troppo carino sto micetto,pure io ho pensato ai fili della scopa o di un lavabottiglie
perchè col filo si ammosciano
:wooo:, Maria......ma e' bellissimoooooooooooooooooooooooooo....inutile dirti che voglio il tutorial;)
Tesoro, sei stata bravissima, anzi, stra-bravissima!!!e' bello da morire, mi piace un sacco, stai diventando una maghetta del pannolenci;)
Per fare i baffi....potresti prendere del fil di ferro e infilarlo in delle striscette di feltro, oppure e' carinissima anche l'idea dei fili della scopa!
Bravissima amica mia, hai superato te stessa!
Maria è bellissimo questo micio!!! :D
Belloooooo...anch'io adoro i gatti!!!
Lo voglio, lo voglioooo...
Ho trovato il pannolenci, appena posso lo compro...mi stai invogliando per quanto sei brava!
Allegato 292070Allegato 292071Ecco il tutorial.Innanzitto Grazie grazie davvero a tutte per i complimenti:baciii::abbraccioforte:e adesso vi spiego:io non l'ho fatto proprio uguale a cominciare dalle cuciture,inoltre il cuore/naso non dovete prendere quello grande ma ritagliare quello all'interno del musetto.Vi auguro buon lavoro e ancora mille grazie a tutte voi:baciii::baciii:
Grazie a te del tutorial, sei un tesoro!:)
ma daiiii.... sono rimasta male!!!! non avevo mai visto i tuoi lavori, che belli!!!!!
Bravissima :wooo: veramente ti faccio i miei complimenti :stretta-di-mano:
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...Jkus2AmlYoxzkAGrazie Annalisa...di cuore!!!:tvb3:Troppo buonaaaaa
Allegato 292349Questa è la mia creazione di oggi,brutta copia perchè non l'ho rifinito. Lo regalerò ai miei compagni del presepe!Ciao a tutte!:cuore1:
che carino è dolcissimo,ma la maglia l'hai fatta su misura?
Grazie Antonella :tidoilcuore:,no,si compra a striscie preconfezionate e ci sono vari colori,lo devi solo cucire ai lati e chiudere in cima!
Woooow Maria e' bellissimo anche lo sciatore, brava!!!:cool2:
Simpaticissimo!!! :D Bravaaa!!!
:wooo: BRAVAA!AAAAAAA!!!!!!
ma quante cose hai creato??!! bravissima!!!
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...KrAfjDO16fA5kQ:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove::k issoflove:Grazieeeee a tutteeeeeeeeeee!
Ancora bravissimaaaaa, il gatto è un amore!!!! (non si capisce che mi piacciono i gatti vero?!?:ridere6:) ed anche il folletto è bellissimo
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::bravissima::bravissima:
Lizzy...:smack!::smack!::smack!:Grazieeeee:abbracc ioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
Simpaticissimo lo sciatore...
Bravaaaaaaaaa!!!
Brava Mirty ho appena visto i tuoi lavori sei bravissima.
mi sa che quest'anno gli addobbi di Natale saranno fatti tutti da te!!!
Bravissima!
P.S.: per i baffi x il gatto puoi usare la lenza da pesca! ;)
Maria, il gatto è simpaticissimo ma lo sciatore si supera!
E meno male che è la brutta copia!
Bravissima!
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...gEBnYzCRUX8uGQgrazie di cuore a tutte voi!!!:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissofl ove::kissoflove:
Allegato 294580Allegato 294581e il mio alberoAllegato 294582Allegato 294583
Allegato 294584Allegato 294585l'albero è da finire,ma ancora non so come.Si accettano suggerimenti!:yes!::occhiolino5:
Per rimanere in tema feltroso io taglierei a striscioline, tipo tagliatelle fini, il feltro e farei poi dei fiocchi. E' meglio usare il feltro perchè il pannolenci si sfalda facilmente quando è tagliato sottile.
Complimenti per questi ultimi lavori, i folletti sono simpaticissimi.
Kiss Manu
wowwwwwwwwwww piccolino il tuo albero!!!!!!!!!!!!!
ooooooooooooooooohhhhhhhhhh
Bravissima! mi piace troppo!!!!
anche io direi di mettere i fiocchi di neve e basta!
il tuo albero è come quelli nei negozi!
non ricordo dove ho visto gli addobbi tutti in pannolenci e ho pensato che il tuo sarà ugale!!!
I mei complimenti! ;)
Complimenti...bellissimiiiii
Grazie ragazze sia dei complimenti che dei suggerimenti!:smack!:Credo che farò di tutto un pò,quindi più ne avete....bisigna che mi metta all'opera allora!:yes!::abbraccioforte::abbraccioforte::abbr accioforte:
Brava sono tutte creazioni meravigliose.
Stai attenta a Babbo Natale potrebbe rubarsi gli angioletti dall'albero, gliel'ho chiesto io nella letterina che gli ho scritto :ahahah:
Bellissimi!! :D
Il micio mi è familiare,dove l'ho già visto??? hihi ;)
ehi complimentissimi per il tuo albero, davvero particolare e molto simpatico. Belloooooooo!!!!:hola:
:stretta-di-mano:Grazie ragazze,di cuore a tutte voi!:abbraccioforte::abbraccioforte:@Monica,il micio l avrai incontrato in giro per Anzio...:tvb::nonoso2::dubbioso:
Oh mamma mia....Maria....ma che meraviglie meravigliose!!!!!!Anch'io ho gia' visto "da qualche parte" quel gattino...quello viola...devo solo ricordarmi dove!!:dubbio-3:
Ah si ecco, adesso me lo sono ricordata!!E' appeso in camera mia!!!:)
Sei meravigliosa!Ti voglio bene!:smack!:
Mirty,:ok-brava:
Sono senza parole. la tua bravitù mi ha ammutolito.
Fantastici tutti i lavori, ma gli angioletti sono un amore. Bello l'albero di Natale.
Bravissima e complimenti!:ok-brava:
ciao da Anapaola
Grazie ragazze,grazie per i complimenti,non si vede ma sono arrossita:tidoilcuore:
oggi avevo voglia di creare qualcosa....http://s8.imagestime.com/out.php/i81...mavera2013.JPG[/IMG]