Visualizzazione Stampabile
-
che belli!! Tutti deliziosi ma adoro i fiocchi di neve!!!
-
anche io adoro i fiocchi di neve!!!
complimentoni per le tue creazioni! ;)
mi fa piacere scoprire i hobby diversi/nuovi delle megghyne!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Cara Elena , saresti mica cosi' gentile da postare le formine e mettere una breve spiegazione , nonche' una foto dei lavoro eseguito nel sal addobbi?
sarebbe il giusto posto per reperire un domani le istruzioni per il tuo bel lavoro !!
insomma ti promuoverei maestra per un argomento ^_^
dai dai che sei bravissima !!! ^_^
Wow.. che emozione, grazie!!!!!! Ok ci provo.... spero di essere all'altezza della mia maestra di addobbi natalizi ;-)
Quindi a tutte le ragazze che volevano spiegazioni le invito a tenere d'occhio il post SAL addobbi di natale... a breve troverete le spiegazioni su come li ho realizzati. Bacioni
-
Citazione:
pippiele
Wow.. che emozione, grazie!!!!!! Ok ci provo.... spero di essere all'altezza della mia maestra di addobbi natalizi ;-)
Quindi a tutte le ragazze che volevano spiegazioni le invito a tenere d'occhio il post SAL addobbi di natale... a breve troverete le spiegazioni su come li ho realizzati. Bacioni
wow complimenti Pippi, sei stata "promossa" dalla nostra Nadia! molto interessante, vorrà dire che ti terrò d'occhio nel sal addobbi,:ciao-ciao:
-
Allegati: 1
Ciao a tutte... ecco il nuovo fuoriporta natalizio per la mia nuova casa... spero vi piaccia!!!! Un bacione
-
Molto bello! Potresti fare un video per spiegare come confezioni questi capolavori:occhiolino4:
Bravissima:smack!::smack!:
-
Citazione:
ciciula
Molto bello! Potresti fare un video per spiegare come confezioni questi capolavori:occhiolino4:
Bravissima:smack!::smack!:
Addirittura!!! Sei troppo buona!!!!! Macchè sono ancora una principiante!!!! Grazie mille davvero
-
Principiante tu?
Pensaci!! Piacerebbe anche a me imparare.
:baciii:
-
Ma e bellissimo Elena!!! wow sei bravissima!:iloveu::smack!:
-