ma che meravilgia! quanti splendidi tutorial!!!! grazie!!!!! spero di trovare il tempo per provarli tutti!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
ma che meravilgia! quanti splendidi tutorial!!!! grazie!!!!! spero di trovare il tempo per provarli tutti!!!!!!!!!
molto carini e semplici da fare, grazie ci provo anche io per applicarli ad una borsa un pò smorta!
stupendi...domani ci devo proprio provare *-*
Grazie, questi fiori sono semplici e molto versatili!
Grazie
Questi fiori sono davvero molto belli.
mi sono permessa di venire a curiosare anche qui
Fra che meraviglie, la colla a caldo c'è, il feltro pure, mi sa che mi prenderò presto una ... fiorifleltrite acuta :ridere6:
Ciao Fra se non capito bene prima lo piego in due e lo fermo con la colla a caldo e poi in quattro?????? Grazie x la tua disponibilità buona giornata
ciao complimenti!!! è bellissima ...dopo il punto croce..è molto "invitante!!! ciao
Meravigliaaaa!!!
http://www.piacerediconoscerti.it/wp...4/DSC_2647.jpg
Per il tutorial cliccate QUI
Belli!!!!!!! FANNO PRIMAVERA!!!
Bellissima.Pensavo vedendola avessi ritagliato i petali con la macchinetta che vendono per tagliare il feltro e il pannolenci,invece......
Complimenti,un taglio perfetto.
ciao
ciao happy, grazie per i complimenti.... ma ecco...:arrossito: non è un mio tutorial!!!!
L'ho preso dalla rete!!!
Ho provato a fare le prime rose di questo post...E mi è venuto fuori un bellissimo anello e la decorazione per un Porta macchina fotografica fatto da me in feltro...Direi adorabili...Poi ho provato a fare la seconda rosa nel post ed è venuta fuori una bellissima spilla...Provo anche la Peonia?????:cuore1:
Assolutamente si carmen!!!!
E magari ci fari vedere i tuoi capolavori???
Baci, fra.
Appena completo la Peonia le fotografo tutte e 3...:occhiolino2:
complimenti veramente!!!!!!!!ci proverò anche io!!!!!
Che tentazione!!
Su su aimiy... cedi alla tentazione!!!
Allegato 249682
QUI il tutorial
Diavolo tentatore!!! Ci sono anche i fiori di perline che mi chiamano a gran voce dall'armadio delle tentazioni. Vorrei giornata più lunghe!!
grazie, provero' a farli
Scusa il ritardo ma mi era sfuggita la tua richiesta. I cuori li trovo in un negozio di perle che c'è vicino a casa mia ma di solito ci sono anche nelle mercerie. Se frequanti le fiere di lavori manuali li trovi con facilità e, di sicuro a Vicenza, c'è lo stand del negozio dove io mi rifornisco.
Kiss
Grazie!
Il mese prossimo c'è la fiera a Vicenza...mi dici il nome del negozio così lo cerco tra gli espositori?
Grazie.Ciao ;)
Ma certo che sì ......."La bigiotteria di Meggiato Lucio" Oriago (VE) Dovrebbero esserci anche quest'anno, non è ancora uscito l'elenco della fiera ma se domani o posdomani esco chiedo conferma a loro direttamente.
Kiss
Non disturbarti,va bene così...ora ho il nome e in fiera cercherò lo stand.Ciao e grazie ancora
Bellissima discussione
Copieró qualche fiore