OOooo... Spetta che la studio e vediamo che pezzi servono...
Visualizzazione Stampabile
OOooo... Spetta che la studio e vediamo che pezzi servono...
Allora, io farei così, non sembra troppo difficile:
-un cerchio per la testa, fronte e retro imbottito e cucito a punto festone, 2 perline per gli occhi e un triangolino per il naso
-altri 2 cerchietti per le orecchie, sempre fronte e retro, non mi è molto chiaro come attaccarle, sul dietro forse, bisognerebbe un po' vedere
-il cuore fronte e retro
-le zampe sembrano 2 rettangoli un po' svasati e arrotondati per dare l'idea delle dita
Dietro al cuore fissi la testa e le zampe in modo da dar l'idea dell'abbraccio, poi ci metterei almeno un fiocchettino sulle orecchie così sembra un'orsetta, i cuoricini sotto mi sembrano una buona idea (uno medio e uno piccolo) oppure un ciuccio e un cuore? il nome della bimba (sempre se non è troppo lungo) appeso in verticale con le lettere penzolanti una sotto l'altra? :confused: Altre idee?
grazie dolce per gli album picasa.... anche io dovrò farne un paio nelle prossime settimane e me li sono segnati.... probabilmente verrò da te anch'io per consigli....
un :abbraccio:
che belli questi fiocchi...
mi sa che se mi capita di regalarne uno ci provo anhce io ...
un abbraccio
Hai proprio ragione, Dolce, chissà che meraviglie che hanno nelle loro edicole!!
Grazie Dolce, sei stata stupenda!!! Credo di aver capito abbastanza bene, mi piaceva il nome in verticale ma non ce lo vogliono dire per cui... Ora ne è uscita un'altra di foto che ha visto su un giornale... Visiono ma ormai ho deciso che faccio l'orsetto... La ammazzo se mi continua a cambiare idea ogni giorno..
vuole un fiocco con un orsetto sulla luna??? tipo questo???
Fiocco di SIMONE! - Windows Live
Non è che lo voglio comprare, lo devo confezionare io!
L'avevo capito!!! Ma siccome quel space è mio ti posso spiegare come fare.