Visualizzazione Stampabile
-
Cerco idee
Ciao forumine, :dubbio-3: ho bisogno del vostro aiuto e delle vostre idee...
Come ogni anno, in prossimità del Natale, le maestre della scuola materna chiedono aiuto a tutte le mamme per addobbare il salone dell'asilo, ogni anno però c'è un "tema" da seguire, quest'anno, in occasione dell'anniversario dell'unità d'Italia, il tema è: bianco rosso e verde.
E da qui parte la mia richiesta a tutte voi, pensavo di creare qualcosa con il feltro, ma cosa?
Avete idee da suggerirmi?
:thanx:
-
-
Grazie Saosina,
mi piace molto l'albero di coni, è davvero bello :ok-brava:
Se ti viene qualche altra idea, fammi sapere...
-
ciao!
io quest anno ho pensato prenderò dei rami secchi,li metterò in un vaso di vetro trasparente grande e li addobberò con questi
YRSNÖ Decorazione a sospensione - IKEA
o meglio prendo spunto da questi uccellini e li farò in feltro rosso, e le ali le farò così in cartoncino sempre rosso.
poi farò delle stelline sempre in feltro bianche molto semplici e dei cuoricini magari verdi!!!
-
Anche queste sono molto belle. io le avevo fatte in carta.
Come fare una stella di Natale
Puoi altarnare i colori per ogni spicchio oppure in tinta unita con i tre colori.
-
-
Saosina, mi hai dato degli ottimi spunti, questa sera ne parlo con la mia collaboratrice (mia figlia:mrgreen: ) e poi decido
Grazie sei stata gentilissima :fiorixte:
-
Di niente!! E' stato un piacere...
-
Allegati: 1
Ciao Paola!!
Io proprio in questi giorni sto realizzando semplici addobbi natalizi e ho fatto anche questo cuoricino con il pannolenci che ho pensato di farti vedere!
Probabilmente hai già iniziato a creare qualcosa, pero' l'idea te la voglio dare lo stesso! :)
Io li ho imbottiti con dell'ovatta pero' sono carini anche senza imbottitura, basta che metti il pannolenci doppio senno rimangono "molli"!
Allegato 220468
Ciao!!!!
Ele
-
Bellissimo! Da copiare!!!
-
Ciao, alla fine abbiamo optato per le stelle di natale, abbiamo scelto il cartoncino e non il pannolenci perhè rimanevano "molli", ne abbiamo fatte 3, una bianca, una rossa e una verde, oggi le posto.
Grazie a tutte per la collaborazione :abbraccioforte:
@ saosina: l'idea dell'albero di coni l'ho passata ad una mia amica che ti ringrazia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paoletta3
Ciao forumine, :dubbio-3: ho bisogno del vostro aiuto e delle vostre idee...
Come ogni anno, in prossimità del Natale, le maestre della scuola materna chiedono aiuto a tutte le mamme per addobbare il salone dell'asilo, ogni anno però c'è un "tema" da seguire, quest'anno, in occasione dell'anniversario dell'unità d'Italia, il tema è: bianco rosso e verde.
E da qui parte la mia richiesta a tutte voi, pensavo di creare qualcosa con il feltro, ma cosa?
Avete idee da suggerirmi?
:thanx:
Alberelli di natale verdi alternati a palline bianche e stelle di Natale rosse, tutto in feltro e organizzato in piccole ghirlande.... che ne dici?
-
Alla fine il feltro è diventato cartoncino e questo è quello che ho realizzato: http://www.megghy.com/forum/f52/prim...tml#post429669
Grazie a tutte per l'aiuto e le idee :baciii: