buon giorno a tutte!!! ho bisogno di voi perchè vorrei realizzare un biglietto d'auguri per gli sposi in feltro.Non sono riuscita a trovare idee ma so che voi siete un vulcano di idee,chi mi aiuta?? grazieeeee
Visualizzazione Stampabile
buon giorno a tutte!!! ho bisogno di voi perchè vorrei realizzare un biglietto d'auguri per gli sposi in feltro.Non sono riuscita a trovare idee ma so che voi siete un vulcano di idee,chi mi aiuta?? grazieeeee
Allegato 289868l'ho trovato su internet,ma è fatta in legno....in pannolenci potrebbe essere un idea carina,ma te lo devi disegnare:dubbioso:non sono stata di grande aiuto eh!???:abbraccio::dubbioso::dubbioso:
Allegato 289898io non ho una immagine vera e propria del lavoro che vorrei suggerirti ma con un po di fantasia potresti riuscire a capire ciò che penso.......prendi questo gufetto.......ne fai uno vestito tutto bianco ( magari puoi usare della stoffa pizzo ) Allegato 289899 e con un pezzettino di tulle sulla testa e uno vestito di nero bianco tipo frac per intenderci e con un papillon al collo.....oltretutto il gufetto è anche simbolo di buona fortuna........
speriamo di essere stata chiara. un abbraccio e un bacio agli sposi!!!!!
ah.....dimenticavo, lei chiaramente con delle belle cigliotte lunghe e lui un cappello tipo bombetta.......aribaciiiiiii
Grazie a Mirty e ad Alenico!!!tutte idee molto carine,stamattina vado a comprare il feltro e vediamo cosa salta fuori....baciiiiiii :occhiolino2:
Anna tienici informate eh!!!:baciii:
si certo che vi tengo aggiornate!!! ho tante idee ma quando ne parlo con la sposa ( mia nipote) mi boccia sempre le proposte..... kiss