Navigando nel Web...(lo so me ne pento...)mi sono letteralmente innamorata di Uccellini e gufetti fatti in feltro...Abbelliti poi di perline e nastrini come codine...Volevo prepararne qlk per Natale...Potete aiutarmi???
Grazie in anticipo :cuore1:
Visualizzazione Stampabile
Navigando nel Web...(lo so me ne pento...)mi sono letteralmente innamorata di Uccellini e gufetti fatti in feltro...Abbelliti poi di perline e nastrini come codine...Volevo prepararne qlk per Natale...Potete aiutarmi???
Grazie in anticipo :cuore1:
Ciao nel forum ci sono molte riviste di feltro e discussioni dove alcune forumine hanno postato i loro lavori. Ci sono dei gufetti deliziosi. <Prova con la ricerca in alto a dx cercando feltro!
Ciao!! Potresti postare qualche immagine di quello che vorresti fare? Così proviamo a tirarci fuori qualche modellino!!
A presto.
Cass
Allegato 238796Allegato 238797
Queste sono le decorazioni che vorrei provare a fare...Gli uccellini sono troppo chicchettosi...Ma babbino Natale è adorabile...:):):)Grazie in anticipo
mi piacciono molto gli uccellini!!!! proiprio carini!
questi li ho fatti io
Sono molto simili...dove hai preso lo schema :)
è un kit della dimension
Eccoci!! Allora, ti ho fatto i cartamodelli, ovviamente non saranno identici...molto dipende dalla tua abilità col feltro.
Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure!! Se ho un pochino di tempo preparo anche i tutorial!
Buona giornata!!
Cass
PS. puoi stamparli direttamente su un A4, considera che nel mio foglio originale la distanza tra le due estremità degli occhietti di babbo natale è circa 1cm, mentre per quanto riguarda l'uccellino l'occhietto è circa 0.5cm.
Se pensi che siano troppo grandi o troppo piccoli adatta tu stessa le dimensioni con la stampante.
Allegato 238890Allegato 238891
Ah...mi sono dimenticata una cosa.....ignora l'ultima riga del NB degli uccellini!!
Ciao ciao!!!!
Cass
Grazie Cass...mi sono accorta adesso :)...Troppo troppo gentilissima