comprata ank'io... stupendi i modellini cm sempre:leggo:
Visualizzazione Stampabile
comprata ank'io... stupendi i modellini cm sempre:leggo:
http://www.spreastore.it/immagini_pr.../LGM-6-145.gif
è uscito il nuovo numero di La grande Maglia.....
ciao a tutte, vorrei cimentarmi a fare borse ai ferri facili. C'e' qualcuno che mi puo' aiutare con schemi o che conosca qualche rivista in italiano che mi possa essere utile?
NELLA sezione modelli a maglia trovi delle raccolte divise per oggetto, prova a cercare lì.
Ho visto cehs ei nuova, per favore leggi i regolamenti delle varie sezioni, dentro le raccolte non bisogna inserire commenti o messaggi.........
in edicola prova a dare un'occhiata alle varie riviste
LA GRANDE MAGLIA
MANI DI FATA
SUSANNA MAGLIA
BURDA MAGLIA..... ce ne sono tante...... ciaoo
E' in edicola, fresco di stampa, Magliabimbi di Dicembre, con tantissimi lavori di noi megghine ..............
Stamattina in edicola ho comprato "Maglia Fashion", è un'uscita a fascicoli e con questa prima uscita (€ 2,99) vengono forniti fascicolo, un paio di ferri in bambù e un gomitolo di lana Gatto "Misina"......................
anche io ho preso maglia fashion mi piace molto anche se sono alle prime armi con li ferri maè da ieri che non smetto di sferruzzare sta diventando una droga mi piace di più che il punto xxx
io invece ho fatto l'abbonamento ancora non è arrivato ma non vedo l'ora
Ciao stelle a maglia rasata, se ancora non lo sapete è uscito Lana & Bimbi 50, di Mani di Fata, 0/18 mesi con splendidi completini,scarpine, cuffiette, sciarpe e copertine, ... se poi potete, fate un salto alla Canetta che dal 5 gennaio ha iniziato i saldi...kiss, kiss miriam p.
Già preso! Bellissimi modellini, come al solito
Irene