Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ajroldi
Barbara splendidi lavori!!!!! Felicissimi i "bimbi che non conosci", saranno ben lieti di indossare le tue creazioni..................
Se devo dire, quello che mi è piaciuto di più è il completo con le foglie panna e rosso, mi fa impazzire!!!! Potresti regalarci le spiegazioni, chiedo troppo:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbatter egliocchi::sbatteregliocchi:? :kissoflove::kissoflove::kissoflove: Marina
-
grazie Marina,
per il modello con il carrè a foglie, non occorre chiedere.... devo scrivere la spiegazione, poi la inserisco nei modelli.... tranquilla....
-
Barbara, era da un po' che non entravo in questo covo delle meraviglie!!!!!!!!!!!! uno più bello dell'altro davvero, ma forse quello che colpisce di più è proprio quello indicato da Marina, è semplicemente fantastico!!!!!!!!! io manco mi ci metto a realizzare una cosa del genere, sto combattendo da alcuni giorni per fare un completino in lana per mia nipote, se non mi sbrigo i casi son due: o lei diventa troppo grande o viene troppo caldo.... :lol::lol:
un bacio
Anto:kissoflove:
-
Ancora primavera.....
-
meraviglioso sei bravissima
complimenti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ajroldi
Primavera meravigliosa a quanto vedo! E che belli i dettagli, quei bottoncini a forma di farfallina sono carinissimi........... Bravissima :applauso::applauso::applauso::applauso:, come sempre del resto! Bacioni :kissoflove::kissoflove:. Marina
-
detto da te Marina, conoscendo la tua abilità, è un'onore..... grazie a te e a tutte!!!!!!!!!
-
Allegati: 1
Allegato 158425E vai con i golfini.......
-
brava molto belli
per favore puoi mettere le spiegazioni
grazie grazie
-
ciao manu oggi inserirò le spiegazioni nella sezione modelli bimbi 0-3 anni e grazie!