Visualizzazione Stampabile
-
i ferri con i quarti li compro qui, EDIT o qui EDIT
e costano circa 2 al paio, poi ci sono le spese di spedizione, comunque come prezzo mi sembra siano allineati ai nostri ferri....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Barbara
non occorre aspettare ottobre se volete realizzare qualche golfino diverso dai soliti, facciamo il tutorial on line come abbiamo fatto fatto per il top down..... così rimane e serve anceh alle altre, bisogna che ci mettiamo d'accordo . Se ci sono almeno 3 o 4 di voi che desiderano farlo.... lo facciamo insieme è meglio...
i ferri con quarti sono i ferri inglesi/americani, esiste il 2,25mm il 2,75mm, il 3,25mm e il 3,75mm si trovano purtroppo solo all'estero io li compro dall'inghilterra e i trovo benissimo, quel quarto in piùù o in meno fa la differenza..... credetemi.... vale la pena di comprarli.....
io ne ho una bella scorta, al limite se interessano a qualcuna di voi, posso fare in modo di farglieli avere, magari a ottobre quando sono in toscana, il costo è basso, devo controllare sul sito, comunque si aggirano sui 3-4 € al paio........ come i nostri....
di quale golfino parli, il BJS? Io comunque vorrei partecipare....
Che ferri devo comprare e quanti paia??
-
ciao per il BSJ non occorrono ferri particoalri, dipende dalla lana che usi, userai dei ferri adeguata alla lana che deciderai di usare.
il discorso sui ferri con i quarti era in risposta per chi non sapeva cosa fossero....... se ti capita prendili........ servono a volte il quarto in + o in meno serve.... diepnde sempre sempre dalla mano di chi lavora----------------
-
Anche se vorrei cominciarli tutti subito io aspetto ottobre che metti la spiegazione. Ora sono indafarrata a fare copertine, ho quasi finito la seconda, vorrei terminare prima i lavori con la lana che me avete inviato. In ogni caso mi piace molto il BJS. Citazione:
Barbara
non occorre aspettare ottobre se volete realizzare qualche golfino diverso dai soliti, facciamo il tutorial on line come abbiamo fatto fatto per il top down..... così rimane e serve anceh alle altre, bisogna che ci mettiamo d'accordo . Se ci sono almeno 3 o 4 di voi che desiderano farlo.... lo facciamo insieme è meglio...
i ferri con quarti sono i ferri inglesi/americani, esiste il 2,25mm il 2,75mm, il 3,25mm e il 3,75mm si trovano purtroppo solo all'estero io li compro dall'inghilterra e i trovo benissimo, quel quarto in piùù o in meno fa la differenza..... credetemi.... vale la pena di comprarli.....
io ne ho una bella scorta, al limite se interessano a qualcuna di voi, posso fare in modo di farglieli avere, magari a ottobre quando sono in toscana, il costo è basso, devo controllare sul sito, comunque si aggirano sui 3-4 € al paio........ come i nostri....
-
Citazione:
Barbara
Guai a te se non lo fai ....... vengo a tirarti le orecchie: è bellissimo!!!!!!! Baci!
-
:ok-brava::ok-brava: si si... io li voglio fare tutti....:stretta-di-mano: quando si inizia?? affilo i ferri! :eserciziginnici:
-
Allegati: 3
-
Citazione:
Barbara
troppo carini.............
-
-
sono bellissimi,complimenti