brava Laura,i tuoi lavori sono molto belli,ti invio miei piu' sinceri auguri per l'arrivo della tua piccolina, un abbraccio Stefania
Visualizzazione Stampabile
brava Laura,i tuoi lavori sono molto belli,ti invio miei piu' sinceri auguri per l'arrivo della tua piccolina, un abbraccio Stefania
Vi ringrazio ancora tutte per i commenti positivi!
Vi faccio vedere il mio ultimo lavoretto appena terminato, ma non stirato (bada bene...), realizzato sempre in collaborazione con mia madre. Vi piace? Nel frattempo la mia Allegato 204104bimba non ne vuole sapere di nascere!
Baci!!!!
molto carino!! bello l'orlo sotto, a dente di gatto mi pare.... a me piace moltissimo e non l'uso mai, bah.... mi sembra di vedere che la tua mammina se ne intende, perchè non fai iscrivere anche lei al gruppo delle Megghy's girls? ci sono tante cose carine da fare....
ciao baci e complimenti e tutt'e due!!:baciii:
ps: per la piccola porta pazienza, tanto decidono loro quando nascere, a meno che non venga davvero troppo tardi, e così intervengono i medici, ma non mi sembra il tuo caso..
Grazie cara! E ti ringrazia anche mia madre, la quale mi ricorda di aver realizzato quest'inverno un bellissimo maglioncino per Alessandro e giustamente mi chiede di farlo vedere. Lei è davvero brava e i suoi lavori meritano!
Allegato 204108Allegato 204109Allegato 204110
e allora dai, falla iscrivere...... l'aspettiamo...........
Brava lavori molto carini e ben fatti. Per la tua piccolina, furba lei con questo caldo rimane dov'è ancora un pò in attesa del fresco!!
Bellissimi lavori i tuoi..........e anche quelli della tua mamma!!! Auguroni per la piccola in arrivo ed un bacione al "grande di casa"!!!!!
molto grazioso! Intanto stà pronta che con l'arrivo di aria più fresca la tua bambolina salterà fuori in un lampo!!!
Grazie marina! Grazie Aimiy! Ora mi sto cimentando nel topdown e sto seguendo proprio le indicazioni di marina. Vedremo come va...Nel frattempo la mia signorina furbettina spinge, ma balla ancora tanto e rimane bella ancorata a me! Per fortuna è arrivato il fresco!
Baci