un pò intimidita inserisco alcuni lavori ke sn riuscita a fotografare prima di consegnali
Allegato 205901iAllegato 205897l
il primo golfino ke ho realizzato per la maglia del cuore e un poncho per la mia nipotina
Visualizzazione Stampabile
un pò intimidita inserisco alcuni lavori ke sn riuscita a fotografare prima di consegnali
Allegato 205901iAllegato 205897l
il primo golfino ke ho realizzato per la maglia del cuore e un poncho per la mia nipotina
ciao Elvira, non fare troppo la modesta che titiro le orecchie.............. belli tutte e due sia il poncho che il golfino, dove hai trovato il modello??? è quello dentro la raccolta????
grazie Barbara, veramente sn molto emozionata...
il modello è proprio quello della raccolta
Allegato 205903Allegato 205904
il famoso golfino di Marina ke era stato incriminato, l'ho modificato un pò, mi perdoni Marina?:arrossito:
Non ti devi intimidire hai fatto sei lavori stupendi . ciao Stefania
Allegato 205908Allegato 205909Allegato 205910
un golfino ciliegia..
questo l'ho realizzato con le spiegazioni e la pazienza di Barbara, poi ho fatto a modo mio...:remissivo:
ovviamente tutti i golfini sono destinati alla maglia del cuore...
uh non mi parlare dello sprone a foglie, ci ho sclerato sopra due mesi prima di decidermi a chiedere delucidazioni a Marina.. prima, durante e anche qualche giorno dopo le vacanze...:triste: però una volta fatto che soddisfazione vero?? :arrossito:
bellissimo il tuo modellino, mi piace da matti l'orlo a dente di gatto in fondo, molto carino anche l'ultimo golfino color fragola con quel cordoncino terminante con il fiore all'uncinetto, brava!!!!!!!!!:ok-brava::ok-brava:
complimenti ,sei molto brava
grazie ragazze è veramente una soddisfazione veder apprezzato il proprio lavoro...
grazie Marina, è una soddisfazione.
:color-ciao:
il mio primo BSJ, naturalmente per la Maglia del Cuore, lo metterò nella prossima spedizione.....
Allegato 208948 Allegato 208949
cosa ne pensate? :remissivo:
bello, brava elvira e grazie per avermi seguito
grazie a te Barbara, aspetto il prossimo progetto...
Bravissima ...... :occhiolino5:
Bravaaaa!!!complimenti!!!:occhiolino2:
I tuoi lavori sono veramente deliziosi e concordo con Barbara sul fatto che non devi affatto essere modesta! Complimenti!
grazie per i complimenti... sn all'opera per postare poi altre foto..
ciao Elvira, ma lo sai che abbiamo fatto un bsj dello stesso colore? l'ho fatto anche io violae grigio per la mia nipotina!! però il tuo è più completo, hai fatto anche il cappuccio, brava!!!!!!!!!!!
grazie Anto, ma hai notato ke viaggiamo in sintonia? prima le forbicine.. ora il bsj... ke bello:ok-brava:
bellissimi lavori,complimenti
ciao,fiorella
lia ho visto adesso i tuoi lavori ,
complimenti sei molto brava
baci
questi sono gli ultimi lavori che ho spedito a giulietta per la MdC
Allegato 247360Allegato 247361Allegato 247362
e questoAllegato 247366Allegato 247367
molto carini Elvira, ma iprimi due (quello viola e quello verdino) sono tutine? non riesco a vederli molto bene.. son difficili da fare??
ciao baci!!!!!!
urca lo sapevo che non dovevo aprire i tuoi lavori e tornando sul discorso dello.... scoiattolo :ridere6: ... no ce la posso fare
sono davvero bellissimi il golfino rosa in prima pag.. stupendo ...
baciuz ila
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ciao-ciao::tvb3:
grazie Antonella, il primo è una scamiciatina, facilissima da realizzare si lavora in un solo pezzo, e la seconda è una tutina, il modello originale ha le misure tutte sbagliate e quando l'ho realizzato ho chiesto aiuto a Barbara, ma poi ho dovuto modificare tutto.... ho preso i modelli dal blog di giulietta, ci sono cosine molto carine:occhiolino5:
ragazze grazie per i complimenti...
Ilaria i modelli li ho presi tutti sul forum nella sezione maglia, e tranne il bsj li faccio tutti diversi non mi piace fare lo stesso modello 2 volte... sarò fissata??:dubbio-3: