Complimenti giulietta, i tuoi capolavori sono uno più bello dell'altro!!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti giulietta, i tuoi capolavori sono uno più bello dell'altro!!
tutti bellissimiiiiii ma lavori a catena di montaggio??????
ciaooooo
Ciao Giulietta
Complimenti per questi lavori stupendi!!!
La notte non dormi?
Bye,bye
sono tutti lavori stupendi,lo scialle super meraviglioso...complimenti!!!:winner:
tutti bellissimi,complimenti
ciao,fiorella
complimenti Giuly sono magnifici.
Giulietta come sempre "sforni" sempre capolavori.
Hilda permettendo ...... la notte dormo ma ho il brutto vizio di svegliarmi molto presto e, visto che non posso fare rumore alle 5 del mattino, mi metto a sferruzzare e arrivo alle 7.:lavoroamaglia:
Grazie a tutte per i complimenti, sono ancora qui che gongolo come una bambina:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissof love: a tutte, Giulietta
Giuly, questa è una ...Galleria di capolavori ! Uno più bello dell'altro.....Gongola pure quanto vuoi: i complimenti :applauso:te li meriti tutti perchè sei effettivamente bravissima: secondo me, qui, sei il n.1 :winner:del
lavoro ai ferri!
Ciao, :abbraccio: floriana
Bravissima!!! sono stupendi!!!
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...tions%2002.gif
stupendi stupendi stupendi
baci manu
:winner::winner::winner::winner::winner:
Ciao, questa e' la produzione 5 sciarpe in 5 giorni?????
Complimenti brava
Giovanna
Giulietta sono senza parole, sei bravissima e velocissima....:applauso::applauso::applauso:
http://img38.imageshack.us/img38/914...limenti197.gifcomplimenti Giulietta sono molto belli i tuoi lavori..
Allegato 146616Allegato 146615 Allegato 146614Allegato 146617
Questi lavori sono di Giulietta, visto che lei non li mette li metto io... anche se sono a forcella
vi assicuro che lo scialle è una meraviglia.........
che meraviglia..
giuly ai le mani super
baci manu
:lavoroamaglia::lavoroamaglia::winner::winner::win ner::winner::winner:
i tuoi lavori sono tutti molto belli ma il golfino rosa è super meraviglioso!. Brava Giuly!
ed ecco alcuni degli ultimissimi lavori che ho realizzato
..........
Giuly sono bellissimi, posso copiartene qualcuno? B r a v i s s i m a . . . . . . .:vittoria::vittoria::vittoria:. Marina
:ok-brava::applauso:sono super belli
complimenti giulietta,lo scialle con lana eville è molto bello,ma non sono da meno anche gli altri tuoi lavori
brava giuly molto belli
complimenti
Brava Giulietta tutto S T U P E N D O ! :ok-brava:Ora sono alle prese con il top-down però mi piacerebbe imparare a fare anche il giacchino sfumato quello senza maniche e il sacco nanna! Li metto tra i progetti futuri. :smack!::smack!::smack!:
Anche questi lavori sono molto belli, complimenti
Stupendi!!! complimenti......:ok-brava::ok-brava:
Ciao, sono Roberta da Roma, volevo chiederti se potevo avere lo schema del sacco nanna, attendo una tua risposta.
Ti auguro un buon FERRAGOSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!:abbraccioforte::miacar a:
Bellissimi i tuoi lavori, mammagiulietta! E anche sofisticati, direi! Si vede la passione!
Giulietta è sempre un piacere vedere i tuoi lavori, sono meravigliosi!!!!!!!!:sorpreso::sorpreso:
poi quando vedo certe cosine rosa....:cuore1:
mamma che brava.....
complimenti Giulietta lavori in modo stupendo, brava, brava.
Ciao Mammagiulietta,
nei giorni scorsi credo di aver visto proprio sul forum lo schema di un sacco nanna che mi piaceva moltissimo, ma adesso sono ore che lo cerco e non lo ritrovo, fortunatamente sono venuta ad ammirare i tuoi capolavori e con grande gioia l'ho rivisto, lo hai realizzato tu e lo hai postato il 10/07/2011, è questo: Allegato 247815
Mi sai dire se c'è, e dove, lo schema (in italiano) qui sul forum? Oppure puoi mandarmelo con mp? Te ne sarei infinitamente grata!!! :thanx:
Ne approfitto per chiederti se questo modellino potrebbe andare bene anche per i prematuri della mcm, perchè ne ho visti altri ma si lavorano quasi tutti con i ferri circolari e io non li ho e non sono capaca ad usarli :ammy:.
Ovviamente se hai altri schemi di sacchi nanna (semplici!) adatti ai prematuri dimmeli pure ...pendo dalle tue labbra! :occhiolino2:
Grazie grazie grazie!
bello,questo non l'avevo visto
complimenti come sempre
baci
ciao,fiorella