Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
vi siete messe d'accordo immagino!!!:ahahah:
devo trovare un pò di tempo per scrivere le spiegazioni ma non temete prima o poi, forse meglio poi o prima, vi accontento :ahahah:
Citazione:
mammagiulietta
:help:
:ahahah::ahahah::ahahah:
:stretta-di-mano:
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah: :smack!:
-
ragazze mi fate morire!:ahahah::ahahah::ahahah:
per inciso anche io odio cucire i capetti in lana, anche perchè.. non ne sono molto capace!:arrossire:
sarà x questo che amo tanto i top down? credo di sì!!
ovviamente nuove spiegazioni di nuovi modellini (soprattutto facili) sono più che ben accette, vero ragazze??
un grande:abbraccio:care megghyne!!
-
Citazione:
stay62
ragazze mi fate morire!:ahahah::ahahah::ahahah:
per inciso anche io odio cucire i capetti in lana, anche perchè.. non ne sono molto capace!:arrossire:
sarà x questo che amo tanto i top down? credo di sì!!
ovviamente nuove spiegazioni di nuovi modellini (soprattutto facili) sono più che ben accette, vero ragazze??
un grande:abbraccio:care megghyne!!
Antonella fai come me, ogni tanto invita a casa tua o marina o stefania....... loro cuciono benissimo:occhiolino2:
-
Citazione:
mammagiulietta
Antonella fai come me, ogni tanto invita a casa tua o marina o stefania....... loro cuciono benissimo:occhiolino2:
wow ottima idea!!!!!!!!!:ahahah::ahahah:
-
Io voglio le spiegazioni sia del cppottino che del coprifasce, li ho visti questa mattina sono bellissimi!!!!
@ Anto guarda che anche a me non piace molto cucire, ma la sora Giuly avvolte si trova nel caos piu' totale e per darle una mano le cucio i golfini............
Un abbraccio a tutte Stefania :tidoilcuore:
-
vabbè Stefy allora io ti esento!!!!!!!:ahahah:
-
Citazione:
mammagiulietta
Ah si? La prossima volta che vengo a Pisa mi metto d'accordo con Stefania, ti leghiamo alla sedia e ti facciamo cucire tutto, ma proprio tutto quello che hai fatto , così impari ecco!!!!!!! Stefania ho bisogno di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......................
-
Citazione:
marinasmn
Ah si? La prossima volta che vengo a Pisa mi metto d'accordo con Stefania, ti leghiamo alla sedia e ti facciamo cucire tutto, ma proprio tutto quello che hai fatto , così impari ecco!!!!!!! Stefania ho bisogno di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......................
la vedo dura :ahahah:
:ahahah::ahahah:
-
Citazione:
mammagiulietta
la vedo dura :ahahah:
:ahahah:
mai dire mai :ahahah:
-
Marina ti aspetto a braccia aperte!!!:ahahah::ahahah::ahahah: