Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiorella
bellissimi,
ma bsj è l'acronimo di cosa?
ciao,fiorella
Baby Surprise Jacket
-
Citazione:
marinasmn
Ehi, ne manca uno............... dov'è quello che hai fatto quando sono venuta a trovarti? hai ragione, finalmente sono della misura giusta ........... sai che al Centro vanno a ruba?
Non faccio in tempo a farli che le mamme se li portano via...............
a dire il vero ne mancano un bel pò...... odio fotografare e di solito infilo tutto nei pacchi che stanno per partire!!!
-
Citazione:
stay62
bellissimi lavori come sempre Giuly... ma ci puoi spiegare come sei riuscita ad allungare la maniche dei bsj?
ciao grazie:smack!:
segreto d'ufficio!!!!!!
E' semplice Anntonella, lavoro prima il polso e una parte della manica e a questi punti aggiungo il resto!
Comunque se tu riprendi per bene le maglie riesci ad allungare le maniche del golfino "classico" senza che si veda niente!
-
Citazione:
marinasmn
qual'è il completino Marina?
post n. 39........................[/QUOTE]
è identico a quello rosa pubblicato su maglia bimbi, cambia solo il punto operato che, se ricordo bene, ho trovato su una vecchia rivista Burda.
-
Citazione:
mammagiulietta
segreto d'ufficio!!!!!!
E' semplice Anntonella, lavoro prima il polso e una parte della manica e a questi punti aggiungo il resto!
Comunque se tu riprendi per bene le maglie riesci ad allungare le maniche del golfino "classico" senza che si veda niente!
confermo! io faccio così e non si vede nulla.....................
-
grazie care! in pratica tu Marina "allunghi" sempre riprendendo dal resto del golfino, come spiegato in origine? anch'io ho sempre fatto così, però ne resta un bel pezzo da fare, ed io di solito ne faccio sempre poco uff...
-
Citazione:
stay62
grazie care! in pratica tu Marina "allunghi" sempre riprendendo dal resto del golfino, come spiegato in origine? anch'io ho sempre fatto così, però ne resta un bel pezzo da fare, ed io di solito ne faccio sempre poco uff...
esatto! con le indicazioni di Giulietta il golfino viene più grande e, di conseguenza, anche più lungo di maniche , quindi si deve allungare meno.................
-
Citazione:
bigi
Ciao, sono Roberta da Roma, volevo chiederti se potevo avere lo schema del sacco nanna, attendo una tua risposta.
Ti auguro un buon FERRAGOSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!:abbraccioforte::miacar a:
Citazione:
Alessandra P.
Ciao Mammagiulietta,
nei giorni scorsi credo di aver visto proprio sul forum lo schema di un sacco nanna che mi piaceva moltissimo, ma adesso sono ore che lo cerco e non lo ritrovo, fortunatamente sono venuta ad ammirare i tuoi capolavori e con grande gioia l'ho rivisto, lo hai realizzato tu e lo hai postato il 10/07/2011, è questo:
http://www.megghy.com/forum/attachme...sacconanna-jpg
Mi sai dire se c'è, e dove, lo schema (in italiano) qui sul forum? Oppure puoi mandarmelo con mp? Te ne sarei infinitamente grata!!! :thanx:
Ne approfitto per chiederti se questo modellino potrebbe andare bene anche per i prematuri della mcm, perchè ne ho visti altri ma si lavorano quasi tutti con i ferri circolari e io non li ho e non sono capaca ad usarli :ammy:.
Ovviamente se hai altri schemi di sacchi nanna (semplici!) adatti ai prematuri dimmeli pure ...pendo dalle tue labbra! :occhiolino2:
Grazie grazie grazie!
le spiegazioni le trovate qua
http://www.megghy.com/forum/f149/i-m...tml#post474194
-
Citazione:
marinasmn
esatto! con le indicazioni di Giulietta il golfino viene più grande e, di conseguenza, anche più lungo di maniche , quindi si deve allungare meno.................
grazie Marina, proverò a seguire le indicazioni di Giulietta, anche se non ho ben capito una cosa ma se caso vi domanderò in privato se non mi dovessi trovare col lavoro.. scusate se sono sempre la solita palla al piede....bacii!!!!!!!!!
-
Allegati: 3
Allegato 247892Allegato 247891Allegato 247890
oggi sono in vena di smancerie...... queste sono foto di qualche mese fa