ciao Lia, bello!!!!! se ti interessa sto testando un modo per allungare le maniche, senza dovre riprendere le maglie per il polsino.... se viene bene metto la spiegazione....
ciaoooe bravissima! saluta la tua bimba
Visualizzazione Stampabile
ciao Lia, bello!!!!! se ti interessa sto testando un modo per allungare le maniche, senza dovre riprendere le maglie per il polsino.... se viene bene metto la spiegazione....
ciaoooe bravissima! saluta la tua bimba
Bellissimi Lia! Complimenti! Mi piacciono molto.
Allora io ho sbagliato tutto...ho fatto un topdown che prevedeva la manica corta, come quello di Lia, xò ho allungato le maniche semplicemente continuando la lavorazione. Devo ancora terminarlo, ma sembra che non ci siano intoppi: è una pia illusione, vero? A fine lavoro spunterà l'intoppo, vero? Dimmi di no...
bellissimi!!!
sì mi riferisco al Bsj..... tranquilla
Brava lia tutte belle cose
chau chau
complimenti lia ,
sono molto belli
brava baci
un po' di nuovi lavori:
lo scialle per la nonnina
Allegato 221055Allegato 221056Allegato 221057
un po' di golfini per MdC
Allegato 221058Allegato 221059Allegato 221060Allegato 221061
lia sei sempre più brava
:ok-brava::winner::winner::winner::winner::winner:
sempre bellissimi!
Quanti lavori Lia............... il piccolo è più tranquillo? Complimenti!
bellissimi i tuoi lavori Lia, mi piace molto il punto dello scialle, però io ho pochissima pazienza coi traforati, invece vedo che tu e Claudia li usate parecchio.....
bravissime!!!!!!!!!!
Bellissimi, Lia! Complimenti!!!
belli brava!!! ;) giovi58
Ecco 2 ultimi lavori
Allegato 243328Allegato 243329Allegato 243330
brava lia ,
belli belli belli
baci
Belli Lia! Soprattutto il gilet azzurro! Complimenti!
Bravissima
Irene
Un po' di nuovi lavori...
Allegato 259761Allegato 259762Allegato 259763Allegato 259764
bravissima
sono molto belli
baci
Ma quanti sono??? avete le mani a motore?? Sono deliziosi!
uno degli ultimi lavori...gia' in viaggio per Giulietta
Allegato 264671Allegato 264672
Qualche nuovo lavoro...
Allegato 279513Allegato 279515Allegato 279514
Cara Lya i tuoi lavori sono tutti bellissimi, volevo proprio farti i miei più sinceri complimenti http://www.ilcavalierking.com/99_15.gif
Da quando ho saputo che mia figlia è incinta non faccio altro che spulciare nel forum in cerca di spunti, la cosa peggiore è che ce ne sono troppi e non so quale scegliere http://clara2004.altervista.org/_alt...a_ht/penso.gif
Oggi sono capitata nel tuo topic ed in prima pagina ho visto un sacco da neonato che mi piace tantissimo, però non so se hai postato le spiegazioni oppure se le trovo in un'altra sezione del forum.
Per piacere puoi aiutarmi?
Grazie :smack!:
Che meraviglia il cappellino con le roselline a punto vapore!!!! Sono perfette complimenti!!
Lia i tuoi lavori sono sempre mervigliosi ma il completino rosa con le roselline è vapore è.. è... superrr!!!!!!!!!!!!!!:cuore1:
Ma Lia che meraviglia................................... sono bellissimi!!! Sai fare il punto vapore? Attenta a te, è una vita che sto cercando qualcuno che mi faccia vedere dal vivo come fare, la prossima volta che ci incontriamo ti sequestro così mi insegni ..........
Un bacione!
Brava Lia !!!il completino rosa con il punto a vapore e' bellissimo....anche io ho fatto dei completini in cotone e li volevo abbellire con qualche rosellina apunto vapore ma non ci riesco!!!Quando ci incontriamo facciamo che ci fai una lezione!!!!un bacio Stefania
PS: salutone a Claudia, i bambini e al grande Giorgio!!!:tvb3:
.Grazie, siete molto gentili, ma devo dirvi che il punto vapore è stato fatto da Claudia, il tocco finale è suo.
Un abbraccio Lia:stretta-di-mano::stretta-di-mano: