Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
I lavori di Ibiza
Una bella copertina per il nipotino....
Mi sono trasferita momentaneamente nel reparto maglieria :maglia: per farvi ammirare il mio ultimo lavoro.http://www.megghy.com/forum/attachme...1111_19-17-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...1111_19-18-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...1111_19-20-jpg:vittoria:Vi piace??
-
è proprio bella questa copertina!!!!direi quasi ...preziosa! complimenti
francesca
-
Grazie! Ma le abitudini sono dure a morire....invece di postare il lavoro nello spazio della maglia,l'ho postato qui.:oopss:Ora non so se va bene così o qualcuna di voi mi aiutera' a sistemare la cosa.SCUSATE!!!!!!!!!!:triste:
-
caspita è bellissima davvero!!!!!!!!! complimenti!:ok-brava:
-
complimenti e' molto bella bella^_^
-
bravissima....è molto bella la tua copertina,ciao da Antonella.
-
innanzi tutto..complimenti!!!!!una copertina splendida!!
..per il resto...provvedo subito a spostare!:occhiolino5:
-
bella veramente....... complimenti:ok-brava::ok-brava:
-
Bel lavoro davvero....... nipotino fortunato!!!!! Complimenti!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ibiza
certo che ci piace, ci piace anche il fatto che tu ti faccia viva anche qui..... una cortesia, potresti inserire foto e spiegazione nella sezione MODELLI A MAGLIA - discussione COPERTINE-SACCHI NANNA????
inserisci anche tipo di filato - n. ferri - misura copertina finita
in questo modo, condividi con le altre il tuo progetto contribuendo ad arricchire la raccolta modelli a maglia , e nello stesso stempo ricambi la generosità di tutte le utenti che già condividono con il forum i loro progetti...
Grazie!!!!!
(ho modificato il titolo della tua discusione in I LAVORI DI IBIZA, in modo che tu abbia una discussione tua per inserire le foto dei tuoi lavori) a presto!!!!
-
questa copertina è favolosa,complimenti
ciao,antonella
-
Grazie a tutte per i complimenti. Scusa Barbara ,ma tutte le notizie che riguardano la copertina le posto nello spazio che mi hai "riservato" nel "mondo maglia". Ho capito bene?:dubbio-3:
-
Citazione:
ibiza
Grazie a tutte per i complimenti. Scusa Barbara ,ma tutte le notizie che riguardano la copertina le posto nello spazio che mi hai "riservato" nel "mondo maglia". Ho capito bene?:dubbio-3:
posta tutto qui, è questo il tuo spazio in mondo maglia:cuore1:
-
Citazione:
ibiza
ciao, nello discussione a te dedicata nelle sezione vetrina puoi inserire le foto di tutti i tuoi lavori a maglia.
La sezione Vetrina della maglia è lo spazio dedicato alle foto dei vs lavori,
nella vetrina inserisci solo le foto, non le spiegazioni.....
Se invece intendi condividere le spiegazioni per la realizzazione della tua copertina, devi andare nella sezione Modelli a Maglia, trovi la discussione Copertine-Sacchi nanna, vai all'ultimo messaggio della discussione , clicca su rispondi e inserisci la spiegazione:
con misure n. di ferri, tipo di lana usata, spiegazione del punto impiegato, la foto della tua copertina, numero di maglie montate ecc......... magari guarda come hanno scritto le altre in modo da avere un'idea di come impostare la spiegazione.
La sezione Modelli a Maglia è lo spazio dedicato alla raccolta di modelli corredati di spiegazione,
Tutte le utenti possono inserire modelli corredati di spiegazione dentro la sezione Modelli a Maglia, rispettando l'impostazione del sistema di archiviazione
(le copertine dentro la discussione copertine, i modelli donna dentro la discussine modelli donna, i golfini 0-3 anni nella discussione omonima....... eccccc)
grazie
-
Bellissima!!! Sei molto brava!!!
:kissoflove:
-
Allegati: 3
Basco e sciarpa
Questo basco e questa sciarpa sono per mia nipote che ha tre anni. E' carino.... a voi piace??:smack!:
-
bellissimo completo,molto bello anche il colore che hai scelto
ciao,antonella
-
Molto carini, complimenti! Marina
-
-
Allegati: 2
Questi cappellini erano per un progetto con Deborah per l'ospedale di Verbania, ma purtroppo per via dei filati non vanno bene.....:ammy:Serviranno per qualcun'altro.....:abbraccioforte:
-
brava bellissimi lavori ,
la copertina è meravigliosa
ciao
-