:ok-brava::abbraccioforte:
Visualizzazione Stampabile
:ok-brava::abbraccioforte:
:D ha.ha!
diciamo che è un Cupido!!! :D se trovo l'arco e le frecce sarà al completto!
Per adesso altri occhi non mi servono! però non mi hai ancora scritto i dati... io aspetto . ;)
Meraviglioso l'angioletto!!!
ciao a tutte!!! ;)
sono di nuovo qui, ma stavolta niente bambole :D
ho fatto le ghette a maglia x mia figlia! sono come prova!
quelle arancioni sono lavorate con i ferri n. 3 e il bordo è fatto ad uncinetto. quelle rosa con i ferri circolari n. 2!
ho un'idea per le nuove ghette però le farò l'anno prossimo! perché queste se le mette due paia insieme :D hi-hi-hi
che belle, brava!
Mi piacciono tanto anche gli animaletti che fai come la pecorella nella tua firma! complimenti!
che bello il tuo angioletto Natalia! però con quella capigliatura mi ricorda tantissimo.. Beethoven!! sarà un angioletto musicista....:ridere6::ridere6::ridere6:
molto carine anche le ghette, mi stai facendo venir voglia di provare a farle, solo che non ho capito bene a che servono, sono per caso gli scaldamuscoli?? vedendole sembra proprio di sì, da noi le ghette se non ricordo male sono i calzoncini, almeno mi sembra!:dubbio-3:
Grazie ragazze!!!
infatti le nuove ghette le vorrei fare proprio con dei amigurumi! non sono ancora decisa tra orsetti, coniglietti o pecorelle! vediamo cosa deciderà mia figlia :D
<br>hi-hi :D anche a me, ma non ho avuto il coraggio di tagliare un po' i capelli! e le ragazze russe hanno detto di lasciarlo così! Però magari per il prossimo San Valentino mi decidero a darli un taglio :p
io ho trovato che si chiamano ghette in italiano! e si indossano così, anche sopra gli stivali!
http://www.stranamam.ru/data/cache/2...nothumb500.jpg
grazie Natalia, in effetti sono proprio gli scaldamuscoli, ma magari si può chiamarle anche ghette!! confesso che nemmeno io ne so molto a proposito...
l'angioletto musicista è simpaticissimo comunque!!:occhiolino5::baciii:a te e alla tua principessa!!