Visualizzazione Stampabile
-
Robot Aspirapolvere
Ciao, ragazze!
qualcuna di voi ha il Robot Aspirapolvere???
Avevo l'aspirapolvere a vapore che lava i pavimenti, ma si è rotto e, a dire il vero, non ho molta voglia di spendere di nuovo 300-400 euro per un aspirapolvere ingombrante come il vaporetto - anche se mi sono trovata benissimo.
Vorrei qualcosa che pulisca bene, ma che non devo maneggiare io :D
Chi c'è l'ha, come vi trovate? che marca usate? vale la pena spendere così tanto??? o mi prendo un aspirapolvere normale???
P.S.: ho i pavimenti scuri e il vaporetto lasciava comunque macchie sulle piastrelle e dovevo passare il mocio. Per me è ok, perché non penso che esista qualcosa che lavi i pavimenti scuri in una sola passata, perciò mi sono arresa, ma mi serve un aggeggio che aspiri la polvere altrimenti devo passare il mocio 2-3 volte!
-
Ciao Natalia, io ho roomba da circa un anno, il più bel regalo di compleanno che potessi ricevere!!!! Lo adoro, va benissimo e mi da una mano incredibile!! Prima dovevo passare l'aspirapolvere tutti i giorni ed era diventato il mio appuntamento/incubo della pausa pranzo (ho tre gatti e un cane in casa...) mentre ora rientro ed è già tutto pulito!!! Io per ottenere il risultato migliore gli divido il lavoro in due tempi, prima zona giorno e poi zona notte ma dipende dalla dimensione dell'alloggio. Ti assicuro che con un lavoro a tempo pieno e due bambini roomba è un ottimo alleato!!!! Ormai mi limito a passare il folletto una/due volte la settimana giusto per fare bene anche le zone dove il robot non arriva facilmente...
Spero di esseri stata di aiuto e se hai bisogno di altri consigli e chiarimenti chiedi pure!!!
PS. Anche io ho il lecoaspira ed è favoloso!!!
-
Ciao Michela, volevo chiederti: ma le spazzole non si intasano con i peli degli animali ed i capelli? :ummm:
-
Ciao Morgana, no i peli per me non sono un problema, anzi, li raccoglie benissimo e finiscono tutti nel cassettino (è impressionante quanta roba raccatta ogni giorno!) mentre i capelli si, tendono ad arrotolarsi un po intorno alle spazzole ma non è un problema ai fini del funzionamento, basta pulirle ogni tanto e il gioco è fatto! :-)
-
Grazie, Michela!
è proprio un roomba che volevo comprare, mi hanno detto che è uno dei migliori.
allora è deciso!!! lo compro! anche se non farà magie, ma mi darà comunque una mano. ;)
vi faccio sapere cosa farà il mio :D
-
non volevo essere precipitosa e scrivere un commento subito, ma dopo 1 mese che siamo insieme a Roomba 620 :D hihihi confermo che mi piace un sacco.
Pulisce bene anche la polvere più sottile, briciole, capelli...
Adesso ho i pavimenti sempre splendenti non solo 5 min dopo averli lavati.
Ricordate che vi dicevo che ho i pavimenti scuri e la polvere si vede subito?!
All'inizio mia figlia di 4 anni aveva una paura tremenda dell'aspira polvere.
però poi hanno fatto amicizia, adesso piange quando Roomba finisce il suo giro e va a ricaricarsi :D hihihi
Se volete più info per l'acquisto: ho comprato online da Troni a 289 euro
-
Io ho preso questo che credo sia la versione successiva e confermo che funziona.