l'importante è arrivare ad un risultato, poi lo rifinirai con la tua fantasia e tutti i trucchi ceh ti verrranno in mente........ora devo lasciare il pc..... il mio è rotto......... è arrivato ieri quello nuovo ma bisogna sistemarlo..
ciaoo
Visualizzazione Stampabile
l'importante è arrivare ad un risultato, poi lo rifinirai con la tua fantasia e tutti i trucchi ceh ti verrranno in mente........ora devo lasciare il pc..... il mio è rotto......... è arrivato ieri quello nuovo ma bisogna sistemarlo..
ciaoo
Ciao Barbara...grazie e auguri per il nuovo pc...buon lavoro. :ciao-ciao:
Baaarbaaraa...!!! Ragaazzee....!!! Evviva, ce l'ho fatta, non sembra vero...qualche errore c'è ma avendo capito dove ho sbagliato la prossima volta sarà perfetto...o quasi..perfetto..non fate caso alle misure l'ho fatto proprio a occhio per non perdere tempo ... non vedevo l'ora di vederlo finito... Tutto merito di Barbara che ringrazio ancora una volta....grande Barbara..:give-me-five:
Ecco le foto del mio primo top-down ... come sono contenta...!!!
Allegato 218568Allegato 218569
Ciao un bacio a tutte...:occhiolino4:
Visto che non era impossibile? Una volta capita la tecnica vedrai che fare un golf sarà una passeggiata ...... brava:ok-brava:
adesso ti lascio tranquilla ma poi fai anche il BSJ, secondo è + facile e veloce ......
Ma certo, ora me lo vado a studiare un po' ma...tieniti pronta che sicuramente mi servirà il tuo aiuto...ciaoooo:cuore1:
Ecco qua spiegato come si fa un golf
DROPS Tutorial Videos ~ DROPS Design