Marina anche io ho terminato il gilet.........devo solo cucirlo.......appena posso metto le foto! Stefania
Visualizzazione Stampabile
Marina anche io ho terminato il gilet.........devo solo cucirlo.......appena posso metto le foto! Stefania
Marina io son d'accordo - grazie e un abbraccio a te
io ho finito la parte destra e sto inziando la sinistra... spero di finire a breve :)
purtroppo il tempo è poco e non riesco a fare più di qualche riga al giorno,,ma non mollo! ^_*
anche per me va bene Marina, tanto in questi giorni non potrei combinare nulla o quasi e tu sai perchè, un bacione!!!!!!!!
per me va bene, aspetto la riapertura della scuola
rieccomi!!!!!!!!! :D stasera inizio la prima parte...aspettatemi eh!!!!!!!!!!!!!!!!!! :kissoflove:
So che arrivo tardissimo visto che Settembre e' gia' abbondantemente finito... ma sono troppo innamorata di questo gilerino, potrei avere comunque le spiegazioni? Per favore!!!!! Grazie!!!
ciao cara, in questa sezione non si tratta di avere i modelli, ma di lavorarli insieme a puntate, mettendo le foto dei progressi, e, per il momento, sto aspettando che le ragazze ultimino i loro lavori e li fotografino per passare al progetto successivo, come spiegavo qualche post sotto a questo, quindi per ora ti devo dire di no ................. ma non è detto che non si riprenda tra qualche tempo, quindi torna a trovarci ogni tanto!!!!
A presto! Marina
Comunicazione di servizio.
A tutte le partecipanti al progetto di settembre e alle eventuali utenti che desiderassero ancora partecipare:
se siete d'accordo direi di aspettare la fine della settimana e poi di chiudere anche questa esperienza "comunitaria" per muoverci su altri fronti......
Ricordo che per partecipare ai progetti dei mesi prossimi sarà necessario aver completato quelli precedenti a cui vi eravate iscritte.............
Ancora un abbraccio a tutte e grazie per l'entusiasmo che ci mettete nel lavorare tutte insieme!!!!!
Evvabbene... certo che tornero' a visitarvi, mi spiace solo perche' mi ero davvero innamorata di quel gilet!!!! E in giro ho provato a cercare il modello, non trovandolo.. non ho la capacita' (ancora) di capire da sola come farlo.... pazienza... grazie comunque....
ciao, ho finito anche io la prima parte, aspetto la seconda mentre vado a postare la foto di là...;)
................. il progetto del gilet a ferri accorciati..................... ringrazio tutte voi per aver partecipato con tanto entusiasmo e bravura e vi invito al prossimo progetto che sta per partire, il gilet per maschietti! Un abbraccio a tutte................ Marina
Sono Carmen da Genova potrei avere le spiegazioni per il coprispalle mini ?sono entrata di recente quindi mi muovo molto goffamente e non ho capito dove dovrei eventualmente postare le foto...grazie carmen
Spero tanto anche io che Marina la riapra... di buon cuore spieghi a noi nuove arrivate come fare questo capolavoro!!! E' troppo bello!!!!
Foto prima parte postata di la'!! Grazie mille Marina per avermi inserita anche se in ritardo, quando puoi attendo la seconda parte!!
Ciao a tutte,
sono ancora in tempo per partecipare ? Sono una nuova iscritta molto impreparata sul "funzionamento" del blog ma discretamente esperta di maglia.
:lavoroamaglia:
come ti ho detto anche tramite mp, per il momento devo sospendere questo progetto, ho un po' di cosette da smaltire prima di Natale, ma a gennaio penso di riaprire la "scuola" e di riproporre il progetto...................... se sarai ancora interessata ti manderò un mp per avvisarti della nuova sessione!
ciao ciao, Marina
Ciao Marina, puoi tener presente anche a me se rifarai questo progettino a anno nuovo?
Mi sarebbe piaciuto farlo, ma non mi sono fatta avanti perchè ho un pò di cose da terminare. Se però lo riproporrai fra un pò magari ho smaltito qualcosa di quello che ho in corso e posso unirmi anch'io.
Grazie! Un salutone a tutte! :)
grazie lo stesso all'anno prossimo !:triste:
:color-ciao:a tutte!!! Ho riletto tutti i post inerenti questo progetto ma ho ancora da chiarire un dubbio::dubbio-3: vorrei fare un altro gilet per una bimba minuta di 2 anni e mezzo; devo aumentare le maglie di partenza, oltre ad aumentare il numero di passaggi a ferri accorciati? Potete aiutarmi? :thanx:
ciao Marisa, secondo me devi prendere bene le misure del dietro, quando arrivi in cima dividere per tre le maglie ( due parti servono per ciascuna spalla e una per lo scollo) e poi aumentare anche il numero delle ripetizioni a ferri accorciati, proporzionalmente a quanto è grande il dietro..............................
marina ^_^ io ci sono quasi... sto facendo il bordino e poi finalmente lo avro' finito!! Come son soddisfatta!!! Grazie sai!!!
Marbas spero di esserti di aiuto - io l'ho fatto per la mia nipotina che ha due anni e tre mesi ed ho fatto così:
ho iniziato con 78 maglie e per lo scollo ho chiuso al centro 22 maglie e per i due davanti avevo 28 punti - per quanto riguarda i ferri da lavorare per i due davanti ti devi regolare tu - ciao
Grazie Dantea, sei un vero tesoro!!!:applauso: Farò come dici tu:thanx:
:hola2:
grazie! grazie! grazie!
annno nuovo lavoro nuovo
Ciao, mi piacerebbe lavorare questo gilet come regalino di Natale, potrei avere le istruzioni?
Scusa la mia richiesta, non avendo avuto tempo di leggere tutta la discussione non mi ero accorta che la faccenda è chiusa, grazie comunque
Facciamo il punto.
Partecipano al progetto:
Mammagiulietta - terminato
Maria27 - terminato
Stay62 - terminato
Meny - terminato
Elviral - terminato
Puffetta68 - terminato
Lia949 - terminato
Marbas - terminato
Bruma - terminato
Mammaemu - terminato
Dantea - terminato
Stefy64 - terminato
Deborah - terminato
Hydralux - terminato
Madim - terminato
Samisan - terminato
Trappy - ritirata
Vivalamamma
E per noi che già lo abbiamo fatto stai pensando qualche altro progettino? ma non ti sto dando fretta è solo per sapere
:occhiolino5: :smack!:
Scusa se non ti ho più risposto Dantea....................... avrei qualcosa di pronto, ma ho bisogno di ancora un po' di tempo per organizzarmi, sono impegnata su troppi fronti e non ce la faccio per ora.................. voi state sempre vigili, però, spero di poter riprendere presto la scuola con voi! Baci a tutte................