Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze fate tutto con calma .................. io tra poco chiudo il collegamento e non credo che ci risentiremo prima di martedì mattina.... Buon lavoro a tutte e buon week-end, a martedì!!!!!:color-ciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marinasmn
Ragazze fate tutto con calma .................. io tra poco chiudo il collegamento e non credo che ci risentiremo prima di martedì mattina.... Buon lavoro a tutte e buon week-end, a martedì!!!!!:color-ciao:
buon week end a te, baci!!!!!!!!!!!
-
bellissimo e bravissima anto, io devo ancora iniziarlo
-
Citazione:
marinasmn
Grazie Marina!!! seconda parte arrivata ma credo che anche io prima di lunedì non potrò continuare il lavoro.... buon week end anche a te!!!
-
Citazione:
puffetta68
bellissimo e bravissima anto, io devo ancora iniziarlo
grazie cara!!:baciii:
-
Io non l'ho ancora iniziato e penso che fino a lunedi' non avro' il tempo, mi aspetta un fine settimana vulcanico con Marina e Maria, dobbiamo fare dei giretti per negozi.......e poi domenica siamo a Santa Margherita Ligure........non vedo l'ora!!!!!!Buon fine sttimana a tutte le Forumine! Un abbraccio Stefania:baciii::baciii::baciii:
-
Citazione:
stefy64
Io non l'ho ancora iniziato e penso che fino a lunedi' non avro' il tempo, mi aspetta un fine settimana vulcanico con Marina e Maria, dobbiamo fare dei giretti per negozi.......e poi domenica siamo a Santa Margherita Ligure........non vedo l'ora!!!!!!Buon fine sttimana a tutte le Forumine! Un abbraccio Stefania:baciii::baciii::baciii:
ahhh girozolone!! andate a comprare la lana per noi vero??
divertitevi care, salutami tutta l'allegra combriccola ok??
bacioni
anto
-
Citazione:
anna lela
com'è carino stay!! spero di finire stasera la prima parte....
grazie cara!!:baciii:
-
Ma che bello e che bel colore!
-
Allegati: 1
ciao, ecco la mia prima parte..