Visualizzazione Stampabile
-
:D :D Claudia che monella :ahahah: no non l'ho ancora fatta perchè volevo farla sui ferri 3,5 , che sono quelli che uso di più per i golfini e quindi mi servirebbe per le maniche...ora ci sto provando con quelli 4,5 e lana un po' più spessa, così finisco prima :lingua-dolce: ma se devo disfare.....:disperazionee:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
deborah
:D :D Claudia che monella :ahahah: no non l'ho ancora fatta perchè volevo farla sui ferri 3,5 , che sono quelli che uso di più per i golfini e quindi mi servirebbe per le maniche...ora ci sto provando con quelli 4,5 e lana un po' più spessa, così finisco prima :lingua-dolce: ma se devo disfare.....:disperazionee:
:ahahah: mi spieghi come fai a finire prima.......al limite farai calze più grandi.....giuro che mi fai morire :ahahah:
-
Citazione:
mammagiulietta
:ahahah: mi spieghi come fai a finire prima.......al limite farai calze più grandi.....giuro che mi fai morire :ahahah:
:lingua-dolce::lingua-dolce::lingua-dolce::lingua-dolce: si hai ragione, se era un tot di cm finivo prima ma essendo un numero fisso di ferri è la stessa cosa...ma io sono fusa e quindi ogni tanto sparo cavolate :fiorixte:
-
Citazione:
deborah
:lingua-dolce::lingua-dolce::lingua-dolce::lingua-dolce: si hai ragione, se era un tot di cm finivo prima ma essendo un numero fisso di ferri è la stessa cosa...ma io sono fusa e quindi ogni tanto sparo cavolate :fiorixte:
:smack!::smack!::smack!:
-
Allegati: 1
Ciao Giulietta...
ecco con calma la mia calzetta...
Posso richiedere l'esenzione dalla seconda calzetta se mi impegno a fare un PAIO di calze 25 per il mio topolino quando metterai la tabella dei numeri?
Daiiiiiiiiiii ti pregooooooooooooo.................
SCASSAMENTOS!!
-
Citazione:
tulla
Ciao Giulietta...
ecco con calma la mia calzetta...
Posso richiedere l'esenzione dalla seconda calzetta se mi impegno a fare un PAIO di calze 25 per il mio topolino quando metterai la tabella dei numeri?
Daiiiiiiiiiii ti pregooooooooooooo.................
SCASSAMENTOS!!
Wouuu......ho creato un mostro........è bellissimo.
certo cara, domani posto la tabella.
che mi dite, siete contente di saper fare le calze?
-
Giuly io sono super contenta
:tidoilcuore:
-
Grazie Giuly!!!!!!!!!!! SOno contentissimissima!!!!
Smack!
-
Citazione:
tulla
Grazie Giuly!!!!!!!!!!! SOno contentissimissima!!!!
Smack!
Tatiiiiiiii è arrivatooooooo........:ahahah:
-
Caspita!!!
ormai lo davo per perso!!!!! Che ne dici? E' mettibile?!?!
Dai un occhio al sottomanica, riesci a capire dove ho sbagliato? Mi sono persa nella divisione dei pezzi o meglio, nel giro dopo, quando dovevo rimettere insieme il davanti con il dietro....
Però sono tanto contenta... l'anno scorso non sapevo tenere i ferri in mano e ora ho fatto un cappellino con i circolari, un maglioncino con i ferri dritti e i circolari e UNA calzina con 5 ferri!!!! Sentiti orgogliosa!!!!